Da poco diventata mamma, la compagna di Zaccagni si trova a fare i conti con i messaggi social che la ‘bacchettano’ ma lei non si scompone
Dopo aver condiviso tutta la sua gravidanza sui social, con le followers che le hanno continuamente chiesto consigli mostrando curiosità ed interesse, pochi giorni fa Chiara Nasti ha messo al mondo il piccolo Thiago, il primogenito avuto con il compagno Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio.
L’influencer ha testimoniato su Instagram il ritorno a casa con il bambino e da qual giorno posta storie in cui compare spesso il figlio. Tanti sono i complimenti che riceve, così come le domande dei più curiosi che le chiedono brand ed accessori per i neonati; in aggiunta non mancano neanche messaggi meno carini, ai quali però Chiara risponde senza esitazione.
La Nasti non è nuova a siparietti-social, spesso infatti Chiara ha risposto per le rime, e molte volte con ironia, ai commenti degli haters e di chi vuole insegnarle la vita, rimproverandola per il suo stile o per alcune scelte. Pochi giorni fa l’influencer ha avuto un botta e risposta con un’utente che le faceva delle osservazioni sul modo in cui il piccolo Thiago viene fatto viaggiare in auto.
“Avete già pensato di comprare un sediolino omologato a seconda dell’età del bambino o volete viaggiare per sempre con il bambino in braccio? Se la risposta è la seconda conoscete almeno i rischi che si corrono nel farlo?“, il messaggio velenoso di una hater, pubblicato sotto ad un recente post dell’influencer. Prontamente la Nasti ha risposto: “No, però abbiamo comprato un Huracàn per lui“; la macchina a cui fa riferimento Chiara è una sportiva di lusso prodotta dalla casa italiana di automobili, la Lamborghini.