Caso Emanuela Orlandi, spunta un audio che può cambiare decisamente tutto. Si tratta di una registrazione di qualche anno fa
Solamente grazie alla docu-serie lanciata da Netflix ‘Vatican Girl‘ che ha parlato della vicenda di Emanuela Orlandi si è ritornati a parlare di uno dei misteri del nostro Paese. Di lei non si sa assolutamente niente, sparita completamente nel nulla. Da quasi 40 anni (per la precisione 22 giugno 1983) non si hanno notizia di quella giovane cittadina vaticana. Sono state infinite le piste intorno a questa vicenda, ma il risultato è zero. Quando tutto sembrava concludersi con un nulla di fatto ecco che spunta una prova che potrebbe effettuare un nuovo terremoto in questa vicenda.
Da come avete ben potuto capire ci stiamo riferendo ad una registrazione del 2009 e che dura quasi due minuti. Non è un mistero di questa intervista, ma probabilmente in pochi ci avevano fatto caso. L’autore è Alessandro Ambrosini, il fondatore del blog ‘Notte Criminale‘. Chi parla, però, è rimasto anonimo. L’unica cosa che si sa è che si tratta di un vecchio sodale di Enrico De Pedis (capo storico della Magliana). Lo stesso risponde ad alcune dichiarazioni di Sabrina Minardi (ex compagna di Renatino) ce aveva parlato del caso Orlandi. In merito a ciò ha voluto aggiungere il suo pensiero.
Emanuela Orlandi, spunta audio clamoroso: accuse pesantissime
Di questo audio, però, non si sa ancora nulla visto che verrà pubblicato tra un paio di giorni. Il ‘Giornale‘, però, ha voluto anticipare un paio di notizie. Non è stato rivelato ovviamente nulla, ma hanno fatto sapere che si tratta di un qualcosa di “sconvolgente“. L’uomo, non sapendo di essere registrato, ha parlato molto della Orlandi. Fa nome e cognome di una persona in particolare puntando contro il dito.
Nel caso in cui l’autorità giudiziaria voglia sapere di chi si tratti, lo stesso Ambrosini sarebbe pronto a rivelarlo senza alcun tipo di problema. Non solo: nei prossimi giorni verrà pubblicato anche un filmato in cui lo stesso fondatore del blog farà alcuna precisazioni importanti non solo dell’audio, ma di molto altro ancora. Come riportato in precedenza non si sa ancora nulla del contenuto della registrazione, ma si tratta di accuse pesantissime che potrebbero provocare un vero e proprio terremoto all’interno del Vaticano.