Germania, questa mattina un folle ha accoltellato due studentesse vicino la scuola: il bilancio, negli ultimi minuti, si è aggravato
Purtroppo dalla Germania non arrivano per nulla buone notizie. Ricordiamo che questa mattina un folle ha accoltellato due studentesse che si stavano recando a scuola. Di 14 e 13 anni. Sono state subito trasportate in ospedale in condizioni critiche. Il tutto è accaduto a Illerkirchberg. La polizia ha avviato subito le prime indagini. Dal Paese fanno sapere che hanno catturato tre uomini, ma di questo ne parleremo più avanti.
Purtroppo il bilancio si è aggravato visto che è arrivata la triste notizia: una delle due studentesse non ce l’ha fatta. Le ferite riportate erano gravissime. Aveva perso troppo sangue. L’equipe medica ci ha provato in tutti i modi a salvarle la vita, ma non è bastato. Si tratta della 14enne che è stata uccisa mentre stava andando a scuola. In condizioni critiche la sua amica.
L’aggressore, armato di coltello, le ha sorprese di spalle e le ha colpite violentemente. Nel frattempo la polizia ha bloccato tutta la zona: non si può né entrare e nemmeno uscire dalla città. A quanto pare l’aggressore, dopo aver compiuto l’assurdo gesto, aveva fatto perdere le proprie tracce rifugiandosi all’interno di un alloggio comunale per i profughi.
Resta da capire se vivesse lì oppure si era nascosto. Nel frattempo la polizia ha arrestato tre uomini. Non è da escludere che tra di loro ci possa essere l’autore dell’attentato che ha sconvolto un intero Paese. Non è arrivata ancora la conferma in merito, le indagini nel frattempo vanni avanti. Si cerca di capire se l’aggressore e la vittima si conoscessero o meno.