Animi decisamente agitati nella casa del GFVIP7. Dopo che Alfonso Signorini ha congedato i suoi vipponi dalla diretta di rito all’interno della dimora di Cinecittà è successo di tutto e i telespettatori fedeli hanno potuto godere di uno spettacolo decisamente inatteso. Sotto l’occhio dei riflettori le lacrime di Antonella Fiordelisi delusa dall’atteggiamento di Giaele e Micol con cui credeva di aver intrapreso un sincero rapporto di amicizia.
Gfvip7, Daniele vs Patrizia: scoppia il caos nella casa
Grazie ai filmati che le ha mostrato il direttore di Chi, Antonella è venuta a conoscenza del fatto che Micol le ha dato della “limitata mentale”. Questo ha scaturito una reazione inattesa nell’ex schermitrice che nel post puntata ha litigato anche con Edoardo minacciando di chiudere la loro storia. Donnamaria ha infatti condannato le parole di Micol ma ha poi aggiunto che non è una cattiva persona e questo ha irritato ancora di più la gieffina.
Così mentre Antonella era in una valle di lacrime a causa della sua apparente ingenuità, in cucina Daniele del Moro ha aggredito in un modo decisamente fuori luogo Patrizia Rossetti. L’ex tronista a quanto pare non ha ben tollerato la nomination, palesemente infastidito ha cominciato a inveire nei confronti della conduttrice che gli ha confessato di averlo nominato. Del Moro ha poi fronteggiato testa a testa con la gieffina e questo ha richiesto l’intervento degli altri concorrenti: Alberto si è scagliato contro del Moro, mentre Salatino ha provato a placare gli animi.
Daniele e Patrizia, lite fuoriosa in piena notte: “Mi hai rotto!” https://t.co/N8HO7kjMpo #GFVip
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 6, 2022
Patrizia Rossetti: “Daniele mi hai rotto!”
La discussione molto vivace tra Daniele dal Moro e Patrizia Rossetti è andata avanti per alcuni minuti. I due si sono fronteggiati vivacemente e hanno dato uno spettacolo di loro decisamente inappropriato. Nikita insieme a Luca Onestini hanno tentato di calmare la Rossetti che seppur provata ha saputo tenere testa al coinquilino.
La sfuriata di Daniele non ha trovato il sostegno della rete: “E poi parlano di violenza sulle donne non è solo quando si alza le mani anche quando si va sotto la faccia con atteggiamento di superiorità.” Ha commentato un utente. E ancora: “Questo ragazzo ha dei problemetti di compartimento, in più volte l’ho riscontrato.” C’è anche chi ha condannato il linguaggio non consono della Rossetti: “Comunque la Rossetti un linguaggio da principessa!!”