Tragedia+in+mare%2C+barca+contro+gli+scogli%3A+il+bilancio+%C3%A8+grave
notiziecom
/2022/12/06/incidente-la-maddalena-barca-scogli-bilancio/amp/
Cronaca

Tragedia in mare, barca contro gli scogli: il bilancio è grave

Published by
Francesco Spagnolo

Tragedia in mare. Una barca, per motivi ancora da accertare, si è andata a schiantare contro gli scogli. Il bilancio è grave.

Dramma nelle acque di La Maddalena, in provincia di Sassari. Come riportato da TgCom24, una barca per motivi ancora da accertare si è andata a schiantare contro gli scogli dell’Isola delle bisce.

Un grave incidente a La Maddalena: due persone hanno perso la vita – Notizie.com – © Ansa

Sul posto sono arrivati i soccorsi, ma per due persone non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente la morte e nelle prossime ore il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo delle vittime per provare a verificare meglio le cause del decesso. Altre due persone, invece, sono stati trasportati in ospedale anche se le condizioni non sembrano essere gravi.

Uno dei feriti ha riportato un trauma facciale mentre il secondo ha fratture multiple e nelle prossime ore potrebbero essere ascoltate dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio quanto successo in questo incidente.

La Maddalena: due incidenti in poche ore

Due incidenti in poche ore a La Maddalena: un gommone è finito sugli scogli – Notizie.com – © Ansa

E’ stata una giornata tragica per La Maddalena. L’incidente della barca, infatti, è il secondo in poche ore. Fortunatamente il primo ha avuto delle conseguenze meno gravi, ma anche su quello i punti sono ancora da chiarire e toccherà agli inquirenti cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.

Dalle prime informazioni, un gommone con a bordo due cugini è finito sugli scogli. Ad avere la peggio è stato un ragazzo ricoverato in gravi condizioni, ma non si hanno altre informazioni sul quadro clinico.

Un doppio incidente avvenuto nello stesso tratto di mare e che ha ancora diversi punti da chiarire. Gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta per accertare meglio la dinamica e, soprattutto, capire il perché di queste due vicende. Nella prima, come detto, c’è stato solo un ferito grave mentre nella seconda due persone hanno perso la vita e altre due sono state trasportate in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.

Published by
Francesco Spagnolo