Rita Rusic rivela: “Cecchi Gori voleva annientarmi. Il mio fidanzato? Ha solo 32 anni!”

Per anni Rita Rusic è stata una produttrice cinematografica di successo, imprenditrice affermata e moglie di Vittorio Cecchi Gori, per anni tra gli uomini più in vista dello star system italiano e non solo. Poi il matrimonio è finito e questo ha avuto un peso anche sulla sua carriera, su alcune sue scelte di vita e su come ha vissuto le sue ulteriori storie di amore. Oggi Rita è legata ad un uomo di 32 anni, Cristiano, con cui sembra avere un feeling perfetto nonostante la palese differenza di età.

Rita Rusic tv Notizie

Rita Rusic: “Ad un certo punto mi ha considerato una nemica”

Intervistata dal Corriere della sera Rita Rusic ha rivelato alcuni retroscena del suo vissuto di signora Cecchi Gori. Ha in primis raccontato come ha conosciuto il produttore e come la sua presenza ha inciso nella sua vita: “Facevo la modella, studiavo Medicina, andavo sempre in un ristorante dove andava anche l’assistente di Adriano Celentano. E lì iniziarono a girare Asso, con Celentano e Edwige Fenech, e conobbi Vittorio, che m’invitò subito a un festival a Buenos Aires. Non andai.”

L’ex modella ha poi precisato: “Lui era molto possessivo, io molto giovane e abbastanza stupida: mi sentivo gratificata dalla sua gelosia. Molto presto, ho iniziato ad andare in ufficio con lui, non volevo stare a casa e volevo capire cosa fa un produttore. Alcuni interlocutori erano imbarazzati dalla mia presenza, ma Vittorio era fermissimo. Diceva: se parli con me, parli anche con lei”. Il matrimonio è durato 18 anni, poi Rita si è affermata come talent scout e questo avrebbe infastidito il produttore: “Forse la crisi con Vittorio inizia lì. Lui iniziò a considerarmi una nemica, non più la donna che eravamo partiti con due film all’anno ed eravamo arrivati a farne 60.”

Cristiano-fidanzato-tv Rita-Rusic Notizie

Rita Rusic: “La separazione? Fu orribile”

Rita Rusic ammette che nel momento di piena ricchezza conquistato insieme a Vittorio il loro rapporto si è inclinato. La separazione è stata inevitabile e l’unica via di uscita possibile, ma è stata tuttavia difficile: “Fu orribile. Ricordo quando lessi nello sguardo di Vittorio che per lui non contavo più niente. Sentii che mi voleva annientata. Lui non volle che lavorassimo insieme. E andai via senza un euro.” 

Rita Rusic non ha dimenticato i momenti difficili che ha vissuto, e come ha dovuto proteggere anche i figli dai fallimenti professionali del padre che non hanno ottenuto da lui nulla. Oggi l’ex modella è felice, ha una nuova attività negli Stati Uniti e un nuovo amore di appena 32 anni: “Ho aperto a Miami, con una socia, un concept store sofisticato e di successo, si chiama Violet & Grace lavoriamo ad altre aperture, Roma inclusa. Ora sto con un ragazzo di 32 anni, trenta meno di me. È un bellissimo viaggio perché è a termine, il che lo rende intenso”.

Gestione cookie