U&D, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si raccontano: “Ecco il regalo che vorremmo…” [VIDEO]

Rivelazioni, sogni e storie passate: ecco le confessioni della neo coppia che ha da poco abbandonato il dating show di Canale 5

Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi” e “Si chiama complicità ed è la capacità di guardarsi senza dover aggiungere altro” queste le prime dediche postate sui social dalla neo coppia di Uomini&Donne composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza, accompagnate da foto che li ritraggono insieme.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Verissimo
Ida Platano e Alessandro Vicinanza (Instagram)

I due hanno da poco abbandonato il programma di Maria De Filippi, certi quindi di aver trovato l’amore, senza aver bisogno di continuare altre frequentazioni, come consentirebbe dal dating show. La storia ha avuto alti e bassi, con altri pretendenti ed ex che hanno cercato di minare il loro feeling, ma alla fine il sentimento ha prevalso.

Ida: “Ora c’è solo Alessandro”

La coppia è stata ospite di Verissimo e nel corso nella chiacchierata con Silvia Toffanin sono arrivate numerose confessioni. “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra – ha detto Alessandro -. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”. Volontà espressa anche dall’ex dama, già mamma di Samuele.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Verissimo
Ida Platano e Alessandro Vicinanza (Instagram)

A proposito del suo passato e della relazione tormentata con Riccardo Guarnieri, la Platano ha poi raccontato: “Non rinnego nulla. Quando è rientrato, le sensazioni che avevo non erano passate del tutto. Mi sono data un’altra possibilità, però le cose non sono andate. Caratterialmente non ci siamo trovati. È stata una storia travagliata. Quell’amore l’ho vissuto in modo talmente immenso e forte, posso dirti che oggi è passato, però è stato bellissimo viverlo, nel bene o nel male“. Ed infine Ida chiosa: “La vita va avanti, ho voltato pagina, il mio presente è Alessandro. Quando l’ho abbracciato per me è sparito lo studio con tutte le persone, c’era solo lui. C’è solo lui. Da casa ho guardato la scelta tre volte“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gestione cookie