Nuovi guai legali per Bill Cosby che, dopo gli anni di carcere e i risarcimenti, è stato nuovamente accusato di violenza sessuale
Per Bill Cosby le controversie legali sembrerebbero non terminare mai e, dopo i numerosi procedimenti legali subiti, ecco altre cinque donne accusare l’attore statunitense di violenza sessuale.
Su cinque accuse, quattro di queste sembrerebbero essere riconducibili a fatti avvenuti tra gli anni ottanta e novanta, quando Cosby era sostanzialmente all’apice del succerò grazie alla serie “I Robinson”. La quinta, mossa da Cindra Ladd – executive di Hollywood – farebbe riferimento ad uno stupro avvenuto nel 1969.
Altre condanne in arrivo per Cosby?
Ad oggi la star dei Robinson è in libertà, ma gli ultimi anni sono stati una sequela di spiacevoli avvenimenti: Cosby è stato il primo condannato dell’era MeToo nel 2018, a causa della condanna per stupro ai danni di un’allenatrice della Temple University. Dopo essere stato in carcere per tre anni, Cosby è dovuto prontamente tornare in aula per il presunto stupro di Judy Huth.
Secondo quest’ultima, Cosby l’avrebbe molestata nel 1969 durante le riprese di un film, quando lei aveva appena 15 anni. A giungo l’attore è stato dichiarato colpevole e costretto a pagare un risarcimento di 500 mila dollari alla Huth, ormai 64enne. Quest’ultima pareva essere la conclusione delle numerose vicissitudini legali dell’attore 84enne e, invece, ecco ben cinque nuove accuse. Attenderemo i processi per capire se Bill Cosby trascorrerà la propria vecchiaia dietro delle sbarre.