ESCLUSIVA – Il tecnico della Roma, José Mourinho, è pronto a tentare un vero e proprio colpo da 90. Un ‘Galacticos’ è pronto ad arrivare nella Capitale a parametro zero
I giallorossi hanno ricominciato, prima di tutti, gli allenamenti. Prima una tournee in Giappone e poi il ritorno in Italia. Manca ancora meno di un mese al ritorno del campionato visto che bisogna dare ancora spazio alla Coppa del Mondo che si sta svolgendo in Qatar. Meno di due settimane ed anche il torneo in Medio Oriente giungerà alla conclusione. Per i calciatori in vacanza breve periodo di vacanza, poi si ritornerà a sgobbare con i propri club.
Chi, invece, non ha mai smesso di lavorare solamente un giorno è proprio l’uomo inquadrato in foto. Stiamo parlando di José Mourinho che sta pensando a come rinforzare la propria squadra già dalla prossima stagione. Tanto è vero che, nelle ultime ore, è spuntato un nuovo nome per rinforzare il team dei “lupacchiotti”. Non un nome qualsiasi visto che stiamo parlando di un calciatore che, nel corso della propria carriera, ha vinto veramente di tutto. Anzi, quasi tutto visto che ci è mancato un soffio dal vincere il Mondiale con la propria nazionale Lo ‘Special One‘ è pronto a bussare alla porta del calciatore.
Secondo quanto riporta l’emittente radiofonica ‘Radio Radio‘ il manager portoghese sarebbe seriamente interessato a portare nella Capitale Luka Modric. Nonostante l’età del calciatore sarebbe un colpo di altissimo livello. A 37 anni continua ad essere ancora il titolare del Real Madrid, ma soprattutto della sua Nazionale. La Croazia, nel pomeriggio di venerdì, se la vedrà contro il favorito Brasile per i quarti di finale.
Il suo contratto con i ‘Blancos‘ andrà in scadenza il 30 giugno del 2023. A quanto pare, tra le due parti, non c’è alcuna volontà di rinnovare. Il club ed il giocatore sono pronti a prendere strade diverse. Il numero 10 della nazionale a “scacchi”, però, è pronto a prendere il primo aereo per Roma ed essere il primo rinforzo, a parametro zero, della prossima stagione.
Il suo procuratore (anche di Svilar, secondo portiere giallorosso) sarebbe felice di portarlo nella Capitale. A quanto pare chi gestisce il mercato della società è proprio l’allenatore portoghese. Non solo: Modric e Mourinho si conoscono visto che il tecnico lo ha guidato per un anno proprio in Spagna.