Lâex centrocampista della Lazio intercettato dai nostri microfoni subito dopo la sconfitta della Spagna: âPreferisco non commentareâ.
Ha fatto molto rumore lâeliminazione della Spagna dai Mondiali. Inseriti tra i grandi favoriti, la nazionale allenata da Luis Enrique aveva iniziato la competizione iridata con un 7-0 alla Costa Rica, risultato che lâaveva messo di diritto tra le principali candidate alle finale.
Una prestazione che, però, non ha avuto continuitĂ almeno in termini di risultati. Il pareggio contro la Germania da molti è stato considerato come un vero campanello dâallarme e alla fine tutte queste persone hanno avuto ragione considerando anche le sconfitte che sono costate molto care con Giappone e Marocco.
Un risultato molto deludente che potrebbe mettere la parola fine allâesperienza di Luis Enrique sulla panchina delle Furie Rosse. Per il momento sono in corso le riflessioni del caso, ma lâavventura dellâex Roma sembra essere ormai agli sgoccioli (Marcelino è il grande favorito ndr).
Lâuscita della Spagna, come detto, ha fatto molto rumore, ma in Spagna in molti preferiscono non commentare quanto successo in Qatar. La nostra redazione per capire lâumore che si respira ha intercettato Ivan de La Pena.
Lâex centrocampista della nazionale spagnola e collaboratore di Luis Enrique ai tempi della Roma ha preferito ânon commentare quanto accadutoâ. Ma allo stesso tempo lâex giocatore di Lazio e Barcellona si è detto molto âdispiaciutoâ per lâeliminazione della sua Spagna dal Mondiale.
Un risultato, come detto, sicuramente a sorpresa e non aspettato da nessuno. Per il momento negli ambienti spagnoli prevale la delusione per quanto avvenuto in Qatar. Nelle prossime ore, però, sarĂ tempo d decisioni da parte dei diretti interessati per capire se continuare in questo modo oppure cambiare. I media spagnoli sono ormai certi che lâesperienza di Luis Enrique sulla panchina della Spagna è ormai agli sgoccioli, ma, fino a quando non si avranno delle ufficialitĂ , ancora tutto è possibile.