Kate Winslet, l’attrice premio Oscar ha fatto davvero un gesto bellissimo per una mamma in grande difficoltà.
Attrice di grande successo e premio Oscar, proprio nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione non per un suo nuovo successo professionale, ma per un gesto bellissimo ed emozionante che ha colpito tutti.
La bionda ha fatti donato 20 mila euro, ovvero 17.000 sterline a Carolynne Hunter, una mamma che stava quasi per mandare in affidamento il suo figlio disabile a causa delle troppe spese e della sua impossibilità di pagare le bollette.
Come riporta il Messaggero, la signora Hunter che vive a Tillicoultry, è stata avvertita dal Clackmannanshire Council del fatto che il suo conto avrebbe visto una crescita da 6.500 a 17.000 sterline proprio nel corso del prossimo anno: la figlia della donna, ovvero Freya ha dodici anni ed è affetta da una gravissima paralisi cerebrale, senza contare che ha sempre bisogno dell’ossigeno per problemi respiratori cronici.
Kate Winslet: “Questa storia mi ha distrutto”
“La signora mi ha detto che avrebbe dovuto affidare sua figlia, che ha una grave paralisi cerebrale, perché non poteva permettersi le bollette dell’elettricità. Questa storia mi ha assolutamente distrutto” sono queste le parole di Kate Winslet rilasciate a Laura Kuenssberg, nella sua intervista per la BBC. La nota attrice ha infatti donato a questa mamma 20 mila euro per il pagamento delle bollette e delle eventuali spese per la figlia disabile che soffre di una grave malattia e che vista la situazione, la donna stava anche pensando di mandare in affidamento.
Sempre nella sua intervista, l’attrice premio oscar ha ammesso di avere trovato la signora Hunter, per poterle fare poi una donazione, grazie all’associazione GoFundMe che la madre aveva creato e che adesso possiede circa 37.100 di sterline dopo la donazione in questione.
“Per me era semplicemente sbagliato che questa donna avrebbe sofferto e che avrebbe dovuto essere in qualche modo come una madre costretta a prendere una decisione così straziante perché semplicemente non aveva il supporto e non poteva pagare le bollette. Non potevo permettere che accadesse“ ha infine concluso sempre alla BBC.