Valentina Ferragni: “L’addio a Luca Vezil? C’erano alti e troppi bassi…”

Solo qualche mese fa Valentina Ferragni ha annunciato la fine della sua relazione con Luca Vezil.

I due sono stati legati a lungo e nessuno si aspettava un distacco immediato e così netto. Un addio che per le parti interessate era dietro l’angolo e andava solo ufficializzato. Valentina ha provato a spiegare sui social com’è giunta a questa decisione, come mai ha compreso che con Vezil non poteva esserci un futuro.

Valentina-Ferragni-instagram Notizie

Valentina Ferragni: “Ho fatto una scelta giusta per entrambi”

Molto attiva sui social, anche Valentina come la più nota sorella Chiara ha intrapreso la strada dell’affermazione digitale: è una giovane imprenditrice e produce soprattutto accessori. Inoltre sul suo account Instagram condivide outfit e look di tendenza e sponsorizza con la sua immagini vari brand. Recentemente ha spiegato come mai ha scelto di porre fine alla sua lunga relazione con Luca Vezil:

“Come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividere i bassi con nessuno. Ma purtroppo c’erano e quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi.” Parole quelle della cognata di Fedez che tendono a fare chiarezza su quanto rumoreggiato sulla sua vita privata e che pongono l’attenzione sul fatto che la storie fosse arrivata al capolinea.

Valentina-Ferragni-e-Luca-Vezil Instagram Notizie

Valentina Ferragni: “Ad un certo punto di guardi dentro”

Diretta e sincera Valentina Ferragni ha affermato di aver preso consapevolezza di quello che in realtà desiderava. Guardarsi dentro e comprendere cosa veramente fa stare bene non è facile e spesso si tende a rimandare le decisioni difficili che possono cambiare la propria vita: “E basta. Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene…da lì già stai meglio”

Ha concluso Valentina certa di aver fatto la scelta giusta, la it girl ha aperto il suo cuore ai fans che hanno molto apprezzato le sue confidenze. Oggi sia Luca che la sorella di Chiara Ferragni sono single e questo prova che l’addio non è stato causato da nessuna intromissione esterna.

Gestione cookie