Samuel Eto’o, ma cosa fai? L’ex centravanti dell’Inter perde completamente la testa. Il tutto documentato in un filmato che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale in rete
Un gesto che da un campione del genere nessuno si sarebbe mai aspettato. Anche perché ha sempre dimostrato di essere un signore, sia dentro che fuori dal campo. Anche se, questa volta, non ha dimostrato di essere per nulla tale. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Samuel Eto’o, ex gloria del Camerun e dell’Inter. Negli ultimi giorni si è reso protagonista di un episodio molto brutto. Come riportato in precedenza il tutto è stato documentato con un filmato che è diventato virale in rete.
Poche ore dopo il suo gesto sono arrivate le scuse da parte dell’africano che si è pentito per quello che ha fatto. Nonostante le scuse, però, le immagini restano. Quelle che giungono in rete non sono per nulla delle migliori. Ovviamente vi starete chiedendo cosa abbia fatto di così tanto grave. Eto’o ha aggredito uno youtuber di origine algerina. Il tutto sarebbe accaduto poco dopo la fine del match tra il Brasile e la Corea del Sud. A quanto pare il presidente della Federcalcio camerunense non ha affatto gradito alcune domande che gli erano state poste.
Eto’o, ma che fai? Prende a calci un ragazzo [VIDEO]
Gli era stato chiesto dell’arbitraggio, molto criticato, di Camerun-Algeria. Una partita che in molti (specialmente gli algerini) difficilmente potranno dimenticare. Si trattava di un match valido per le qualificazioni al Mondiale in Qatar. Dopo aver alzato la voce, poi, è passato ai fatti. Perdendo completamente la testa. Prima ha inseguito il ragazzo, gli ha strappato la telecamere e poi lo ha preso al calcio. Il tutto sotto gli occhi dei presenti che sono rimasti senza parole per quello che avevano appena visto.
C’è chi ha provato a fermarlo e chi, invece, ha ripreso la scena. Postando il tutto ovviamente sui social. Davvero una brutta uscita di scena da parte dell’ex calciatore che non ha per nulla fatto una bella figura. Poche ore dopo sono arrivate le scuse di Eto’o con un post su Twitter: “Ho avuto un violento litigio con una persona che probabilmente era un tifoso algerino . Vorrei scusarmi per aver perso la pazienza e aver reagito in un modo che non corrisponde alla mia personalità.
Mi impegno per continuare a resistere alle continue provocazioni e agli insulti quotidiani di alcuni tifosi algerini. Dal match Camerun-Algeria del 29 marzo sono stato oggetto di insulti e accuse di frode senza alcuna prova. Lo scenario della sconfitta dell’Algeria è stato crudele, ma perfettamente in linea con le regole e l’etica del nostro sport. Tutti gli appelli fatti dalla federazione algerina sono stati respinti. Chiedo pertanto alle autorità e alla federazione algerina di assumersi la responsabilità di porre fine a questo clima, prima che capitino episodi più gravi”.
Samuel Eto’o attacked a “journalist” after he was accused of bribing the ref against Cameroon v Brazil.
He shouldn’t have reacted that way but instead, use the opportunity to address negative narratives about match-fixing in Africa.
— POOJA!!! (@PoojaMedia) December 6, 2022