Il conduttore si lascia sfuggire un’indiscrezione che riguarda un’ex coppia del reality: ecco cos’è successo
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il presentatore Alfonso Signorini ha svelato un dettaglio che riguarda la coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dettaglio che i diretti interessati non avevano ancora comunicato al pubblico e che probabilmente volevano tenere segreto ancora un po’. Fatto sta che così non potrà più essere.
La coppia, nata proprio nel reality di Canale 5, è sicuramente molto legata al conduttore, il quale ha più volte parlato della gravidanza della modella. Sophie ed Alessandro di recente, ospiti a Verissimo, hanno scoperto il sesso del primogenito: il gender reveal, organizzato da Silvia Toffanin, ha rivelato che a breve nascerà una bimba.
E’ stato un momento molto emozionante quello andato in scena negli studi Mediaset con Sophie che, tra le lacrime di gioia, ha così commentato il fiocco rosa: “Io sognavo di avere una femmina. Quindi ‘puntino’ diventa ‘puntina’“. Alla bella notizia ha fatto poi seguito la gaffe di Alfonso Signorini. Il conduttore ha involontariamente spoilerato il nome che i futuri genitori hanno scelto per la piccola in arrivo.
Il presentatore, mentre l’opinionista Sonia Brugi faceva riferimento alla coppia Codegoni-Basciano, ha rivelato che la nascitura si chiamerà Celine. Uno scivolone passato inosservato fino a quando Giulia Salemi, leggendo i commenti social, ha fatto notare l’accaduto: “Alfonso, hai spoilerato il nome”. “Ma perché non sono andati a Verissimo?”, ha replicato Signorini, ma l’influencer ha spiegato: “Sì, ma non hanno detto il nome”. Dopo l’imbarazzo iniziale il direttore di Chi ha ironizzato dicendo che spesso fa confusione con i nomi dei Vipponi e stavolta che il nome non doveva dirlo, l’ha invece svelato. Il tutto chiaramente si è concluso con una risata generale.