I+serial+killer+condividono+lo+stesso+segno+zodiacale%3A+la+scoperta+spiazza
notiziecom
/2022/12/08/i-serial-killer-condividono-lo-stesso-segno-zodiacale-la-scoperta-spiazza/amp/
Curiosità

I serial killer condividono lo stesso segno zodiacale: la scoperta spiazza

Published by
Argia Renda

Potrà sembrare incredibile, eppure da una ricerca pare che la maggior parte dei serial killer, condividano lo stesso segno zodiacale.

E’ una scoperta che ha davvero dell’incredibile quella che riguarda proprio i serial killer, alcuni tra i quali anche molto famosi e conosciuti anche del passato.

Serial Killer, foto fonte The Mirror, Notizie.com

Forse fino ad ora nessuno ci aveva fatto mai caso, eppure pare proprio che alcuni tra i nomi più discussi e conosciuti al mondo, condivida non solo i crimini di cui si è reso protagonista, ma anche il segno zodiacale. E’ stata questa la scoperta fatta dallo scrittore britannico David Jester.

Lo studioso ha confrontato dei segni astrologici di questi noti serial killer ed ha scoperto che la maggior parte di loro è del segno del Toro; la ricerca è stata condotta per la realizzazione del suo thriller dal titolo The Clinic uscito nel 2018 e per arrivare a questa conclusione ha dovuto studiare per oltre due anni i segni zodiacali dei killer presenti nel Regno Unito e non solo.

La maggior parte dei serial killer è del segno del toro: ci sono le prove

Devote, pazienti e laboriose, tratti che possono far parte di una grande personalità in qualcuno che è stabile e bonario” è questo il modo in cui in genere gli astrologi descrivono le persone che sono nate sotto il segno del Toro, eppure sembrano esserci delle eccezioni, nati tra il 20 Aprile e il 20 Maggio.

Serial Killer, foto fonte The Mirror, Notizie.com

Secondo lo scrittore britannico, le eccezioni sono quelle dei serial killer, alcuni di loro o per meglio dire la maggior parte sono infatti proprio appartenenti a questo segno zodiacale, tra loro anche: H. H. Holmes, il primo serial killer moderno d’America, Michael Ryan, l’uomo dietro il massacro di Hungerford, David Copeland il Nail Bomber di Londra, il killer canadese di bambini Karla Homolka, il cannibale Albert Fish, il “lupo mannaro di Wysteria”, Levi Bellfield “il killer e stupratore di bambini britannico”, e molti altri.

Ma non è tutto, sempre secondo quanto viene riportata sul giornale The Mirror, sempre dai suoi studi, lo scrittore britannico ha anche scoperto che i sopra citati serial killer sono quasi tutti nati nei giorni del 24 aprile e il 19 febbraio.

Published by
Argia Renda