Margot Robbie ha finalmente esaudito il desiderio di condividere la scena con Brad Pitt in Babylon, nuova pellicola di Damien Chazelle
Recentemente, in vista dell’uscita di Babylon – nuovo film di Damien Chazelle – Margot Robbie ha rilasciato alcune dichiarazioni su Brad Pitt, manifestando una convinta ammirazione per l’uomo e per l’artista.
Margot e Brad hanno già condiviso il set in altri due film, tuttavia in nessuno di questi (La grande scommessa e C’era una volta ad Hollywood) si erano trovati insieme in scena, a differenza dell’attesissimo Babylon.
Margot e Brad per la prima volta insieme
Negli scorsi giorni la protagonista di Tonya (2017) ha voluto manifestare l’importanza di aver finalmente recitato realmente di fronte a Pitt: “Questo è, tecnicamente, il terzo film in cui siamo apparsi entrambi ma finora non avevamo mai recitato insieme. Quindi è stato un regalo meraviglioso…. Lui, voglio dire, è letteralmente meraviglioso. Guardare Brad Pitt, la più grande star del cinema, interpretare in Babylon la più grande star del cinema, è semplicemente qualcosa di intrinsecamente divertente”.
L’attrice australiana ha rincarato la dose, rivelando un divertente retroscena: “Dissi: ‘Damien, penso che Nellie entrerebbe e bacerebbe Jack’. E Damien era tipo: ‘Beh, lei potrebbe… Hey, aspetta un attimo. Tu vuoi solo baciare Brad Pitt‘. Ed io ero tipo: ‘Oh, biasimami! È un’opportunità che potrebbe non ripresentarsi mai più’. E lui tipo: ‘Mi sembra che funzioni per il personaggio’, e io: ‘Lo penso anche io’”.