La presentatrice nasconde la preoccupazione per le condizioni di salute di Nicola Carraro: ecco cos’ha il compagno
Proprio pochi istanti prima di entrare in diretta con la sua Domenica In, la zia Mara ha dovuto fare i conti con una spiacevole notizia che riguarda il marito Nicola Carraro, il quale al momento non si trova a Roma e quindi la distanza ha perfino aumentato la preoccupazione della Venier.
Il compagno è risultato positivo al Covid e la presentatrice non è apparsa tranquilla in tv. Mara sui social ha dedicato un post all’imprenditore che ora si trova a Santo Domingo, nella loro residenza in cui lui ama trascorrere l’inverno. La Venier, dopo una settimana di stop dovuta alla variazione del palinsesto per via dei Mondiali in Qatar, è andata in onda con il solito sorriso, nonostante la delicata situazione.
“Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni… ma adesso il Covid è arrivato lì a Santo Domingo Casa de campo…“, esordisce Mara Venier su Instagram postando uno scatto in cui il marito appare sorridente, nonostante il virus. Evidentemente il compagno ci teneva a tranquillizzarla, visto che la moglie in questi giorni non può stargli accanto come vorrebbe.
“Mi hai mandato adesso questa foto per rassicurarmi lo so – scrive ancora la conduttrice -. Vorrei essere vicina a te. Forza amore mio. Ti amo“. E infine un pensiero per il medico che si sta prendendo cura di Carraro: “Grazie al prof Le Foche“. Ad ogni modo, lo stesso imprenditore, attraverso i social, si è mostrato attivo e fiducioso, la speranza è quindi quella che torni presto negativo.