Per questo Natale, il regalo perfetto potrebbe essere dedicato al makeup o comunque alla bellezza.
Regali beauty: tra trucchi e trattamenti per il viso
Tra le tante idee da mettere sotto l’albero di Natale ci sono anche quelle dedicate al mondo della bellezza e quindi makeup e trattamenti per il nostro viso o il corpo. Partiamo però dai trucchi, ebbene tra i brand di cui tenere conto troviamo: Kiko Milano che per questo Natale propone Joyful Holiday Collection, ovvero una lunga serie di cofanetti e trousse, oppure tantissimi prodotti singoli che potete attaccare al vostro albero per via delle nuove confezioni fatte proprio su misura. Douglas, invece tra le tante scelte ha anche i kit di Kyle Jenner Cosmetics, che negli ultimi anni sembrano davvero essere le più richieste.
Si continua con Sephora che come sempre propone tantissime combinazioni diverse, da i set completi, fino ad arrivare alle mini taglie che possono essere usate anche come addobbi, tra le varie marche troviamo: Fenty Beauty, Charlotte Tilbury, Too Faced, Benefit Cosmetics e molto altro.
Chiudiamo il cerchio con l’Oréal Paris che per questo Natale ha dei mini set completi di tutto, poi Deborah Milano e le sue box color metallo da riutilizzare. Naj Oleari Beauty e Collistar che regala anche delle pochette The Bridge in edizione limitata.
Per quanto invece riguarda i trattamenti per il viso, tra le marche preferite da tutti, ci sono: Filorga, Clarins e Clinique che al loro interno hanno anche dei best seller e poi: Nuxe, Murad e Dr Hauschka che hanno sia le taglie regular che mine size dei loro prodotti più amati.