L’ex compagna di Nicolò Zaniolo e madre di suo figlio ha ritrovato l’amore ed oggi è più felice che mai.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, almeno per il mondo del gossip, la giovanissima ex compagna del calciatore Nicolò Zaniolo: i due ebbero in passato una storia davvero burrascosa poi terminata quando la giovane aveva da poco scoperto di essere incinta.
Un tempo passato per lei che oggi più felice che mai si è mostrata sui social insieme al suo nuovo compagno che le ha completamente cambiato la vita e che insieme al suo bambino, è diventato l’uomo più importante della sua vita. Mariano De Mateis è questo il nome della persone che è riuscita a fare breccia nel cuore della 24enne, laureata in Scienze della moda e del costume alla Sapienza di Roma: grazie a lui è riuscita a mettersi alle spalle il periodo certamente più complicato della sua vita.
Sara Scaperrotta è finalmente tornata a sorridere, lei giovanissima e già mamma del piccolo Tommaso, ha ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo.
“Sei proprio tu la primavera Che quando arriva tutto si colora Sei solo tu l’originale Che non si copia e non si può imitare La mia scialuppa in mezzo al mare” sono queste le parole che la donna regala ai social e dedica al suo compagno, riprendendo una frase di una canzone di Max Pezzali che sembra essere proprio la loro canzone d’amore.
Lui è un ricco rampollo napoletano di 30 anni che con il fratello gemello Walter possiede e porta avanti con successo la sartoria di famiglia del brand Kiton e guida la Knt, la linea sartoriale giovane della maison partenopea. Il suo lavoro è iniziato proprio da giovanissimo, quando dopo avere terminato gli studi, a ventisei anni è entrato nell’azienda con il fratello: ad oggi lavora al fianco di suo padre con cui porta avanti l’azienda. Insomma davvero una bellissima storia d’amore a cui sembra proprio non mancare nulla e chissà se da qui a poco arriverà anche il tempo di regalare al piccolo Tommaso, un fratellino.