Qatar+2022%3A+Mbapp%C3%A8+e+l%26%238217%3Borologio+di+diamanti+al+polso
notiziecom
/2022/12/08/qatar-2022-mbappe-e-lorologio-di-diamanti-al-polso/amp/
Sport

Qatar 2022: Mbappè e l’orologio di diamanti al polso

Published by
Mauro Simoncelli

Il fuoriclasse francese al termine della partita vinta con la sua Nazionale contro la Polonia si è presentato in conferenza stampa con al polso un orologio pazzesco

I mondiali in Qatar sono nel pieno della fase ad eliminazione diretta e la Francia di Kylian Mbappè, campione del mondo in carica dopo aver vinto l’edizione in Russia del 2018, è ancora in corsa per il bis e affronterà l’Inghilterra nel quarto di finale in programma sabato prossimo alle ore 20.

Kylian Mbappè già 9 gol al mondiale – Ansa foto

Kylian Mbappè sta disputando una Coppa del Mondo da autentico protagonista, ha già segnato 5 gol fino ad ora e con 9 gol totali, è già il più giovane calciatore ad arrivare a questo traguardo dopo soltanto due edizioni di un mondiale.

MBappè e l’orologio da polso da fenomeno

La Francia campione del Mondo in carica, è una della assolute pretendenti al trono di Qatar 2022, grazie ancher alle giocate del suo fuoriclasse assoluto Kylian Mbappè, fin quì autentico trascinatore dei Blues. La sua doppietta contro la Polonia ha proiettato la Nazionale allenata da Deschamp ai quarti di finale dove incontrerà la nazionale inglese. Al termine della partita, Mbappè si è finalmente presentato in conferenza stampa a parlare davanti ai giornalisti, dopo essersi rifiutato di parlare in precedenti occasioni e in tanti hanno subito notato il suo particolare orologio al polso. Il fenomeno francese, infatti, ha mostrato al mondo intero un accessorio davvero prezioso. Mbappé è ambasciatore dell’azienda di orologi Hublot e il suo prezioso cronografo non è passato inosservato.

Mbappè e il suo orologio da polso da 50mila euro –

Un orologio dal valore enorme

Già in passato Mbappé aveva mostrato ai suoi follower il nuovo Big Bang Millenial Pink di Hublot. Un orologio che di certo non passa inosservato, sia per il suo colore rosa che per il quadrante decisamente appariscente. Una cassa da 42 millimetri in alluminio anodizzato, con un meccanismo HUB1280, ma questa volta è andato oltre. Dalle fotografie e dalle immagini della conferenza stampa, sembra che l’orologio dell’attaccante francese sia ricoperto addirittura di diamanti. Un pezzo che in pochissimi si possono permettersi visto che dovrebbe costare oltre 50.000 euro.

Published by
Mauro Simoncelli