Un’altra violenta scossa di terremoto si è verificata nel nostro Paese. In molti se ne sono accorti e sono scesi per le strade
Un’altra violenta scossa di terremoto ha colpito il nostro Paese. In particolar modo una regione. Non è stato affatto un buon risveglio per gli abitanti delle Marche. Un inizio di ‘Immacolata’ assolutamente da dimenticare visto che la terra sotto ai loro piedi ha tremato non poco.
Stiamo parlando di una scossa di magnitudo pari a 3.7. E’ stata registrata all’alba al largo della costa nel territorio di Pesaro-Urbino, a 9 chilometri di profondità. Successivamente sono state altre tre le scosse di magnitudo (tra i 2.1 e 2.7). Il tutto in meno di dieci minuti. Anche se non tutti si sono accorti del sisma.
Marche, altra scossa di terremoto nella regione
I numeri di emergenza sono stati effettuati da alcuni cittadini. Dalla regione, però, fanno sapere che non sono stati segnalati danni a persone o cose. La situazione sembra essere assolutamente sotto controllo.
Non si tratterebbe affatto della prima scossa in questo periodo. Basti pensare che nelle ultime settimana sono state almeno cinque le scosse che i cittadini hanno avvertito. C’è anche qualcuno che ha avvertito della scossa ed ha espresso il suo pensiero sui social network grazie ad un tweet:
Mi sono rotta le ovaie se pò dì?!? #terremotomarche #terremoto
— Bea (@TheQueenBee_r) December 8, 2022