Zaniolo, altro che Mourinho: il suo idolo era un altro [FOTO]

A quanto pare l’idolo di Nicolò Zaniolo non è affatto José Mourinho, suo attuale allenatore. Bensì un altro: l’immagine parla forte e chiaro [FOTO]

I campionati europei sono ancora fermi per lasciare il posto alla Coppa del Mondo. Il torneo sta per concludersi. Nel frattempo le squadre di calcio hanno ripreso con gli allenamenti. Anche per loro qualche giorno di relax, poi si è ritornati a lavorare. Tra questi, ovviamente, anche i giallorossi di José Mourinho che hanno effettuato una tournee in Giappone che si è conclusa. Impegnati solamente i calciatori che non sono stati chiamati dalle loro nazionali.

Nicolò Zaniolo, il suo idolo era un altro allenatore
Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse)

Nel frattempo, chi sta cercando di recuperare al meglio la forma, non può che essere Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 vuole cercare di andare almeno in doppia cifra nel nuovo anno. In questo momento i numeri non sono dalla sua parte. Tra Serie A ed Europa League ha collezionato, fino ad ora, 14 presenze andando a segno in 4 occasioni e fornendo 3 assist ai suoi compagni di squadra. Si sta parlando di lui nell’ultimo periodo non per qualche suo gesto o altro, ma un vecchio post che ha scritto in passato sul suo account ufficiale Facebook.

Roma, il preferito di Zaniolo non è Mourinho [FOTO]

Il preferito di Zaniolo era Antonio Conte e non Mourinho
Il posto di Nicolò Zaniolo (Foto Facebook)

Da come avete ben potuto capire il riferimento è anche sul suo attuale mister, José Mourinho. A quanto pare, però, non era il suo preferito. Almeno all’epoca visto che il suo post parla forte e chiaro. Messaggio scritto e pubblicato il 17 marzo del 2013, quasi dieci anni fa. Segno del fatto che di anni ne aveva solamente 14, ma le sue idee erano chiare.

Il suo idolo era Antonio Conte, all’epoca dei fatti allenatore della Juventus. In molti, infatti, suppongono che in quel periodo il trequartista fosse appassionato e tifoso bianconero. Con il passare degli anni, però, le cose sono cambiate. Anche perché è diventato un calciatore professionista. Chissà se lo ‘Special One’ sia a conoscenza di questo post…

Gestione cookie