Svolta importante per quanto riguarda le ricerche di Luigi Musarò. Le ultime notizie che arrivano direttamente dalla città dove ha fatto perdere completamente le proprie tracce
Arrivano ottime notizie in merito a Luigi Musarò. Ricordiamo che l’uomo era scomparso completamente nel nulla da alcuni giorni. E’ stato ritrovato vivo, ma in evidente stato confusionale. Si trovava sulla provinciale Andrano-Nociglia. Da giorni erano state avviate le ricerche da parte dei vigili del fuoco. Proprio pochi minuti fa la notizia che tutti i suoi parenti ed amici stavano aspettando con molta ansia.
In molti avevano pensato al peggio visto che di lui davvero non si sapeva assolutamente nulla. Tanto è vero che era stata trovata una grossa chiazza di sangue poco distante dal luogo in cui è stato ritrovato. Precisamente nelle campagne di Andrano, posto in cui era stata rivenuta la vettura del giovane. A lanciare l’allarme, in quella occasione, era stato il proprietario di un terreno che aveva notato una presenza strana. Una zona che, tra l’altro, era stata già battuta dagli stessi vigili.
L’unica spiegazione da fare in questo caso è che la vittima abbia girovagato nelle campagne. La sua vettura, quindi, è stata ritrovata in una zona boschiva. Si sarà spostato in più di una occasione. Molto probabile che, in un primo momento, quella zona non era stata controllata.
Il suo ritrovamento è dovuto grazia anche all’aiuto di un cane. I sanitari, dopo averlo visitato, gli hanno posto alcune domande dove hanno ricevuto risposte. Anche se, come riportato in precedenza, il giovane è in evidente stato confusionale. Sul posto gli uomini della protezione civile, della polizia, vigili del fuoco e del 118. In questo momento si trova in ospedale per gli accertamenti del caso.