Non hanno assolutamente intenzione di fermarsi le polemiche che vedono come protagonista l’ex volto del Tg1, Attilio Romita. Il tutto per colpa di una foto che lo incastra
In questo momento si trova ancora nella casa più spiata di Italia, ovvero quella del ‘Grande Fratello Vip‘. Stiamo parlando di Attilio Romita, uno degli ex volti storici del Tg1 che per anni ha accompagnato il pubblico con il suo lavoro. Nel frattempo, però, si continua a parlare di lui e della sua crisi coniugale con la moglie. Non è affatto un mistero che il giornalista ha ammesso di essere attratto dall’altra concorrente Sarah Altobello. Tanto da ammetterlo in diretta sotto gli occhi delle telecamere.
Dichiarazioni che non sono passate assolutamente inosservate tra il pubblico. Figuriamoci a casa dello stesso professionista dove non sono mancate affatto le polemiche. Tanto è vero che la moglie di lui, Mimma Fusco, non gliene ha mandate a dire. Anzi, ha invitato il marito ad avviare una relazione con la concorrente. Lo ha fatto capire cambiando subito l’immagine dei profili social in cui era proprio in compagnia con il nativo di Bari.
Attilio Romita, la moglie ci va già pesante: “Lo amavo…“
Non è finita qui visto che la sig.ra Fusco ha commentato la vicenda in questo modo: “Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui. Godeva della mia fiducia Incondizionata“. Parole che lo stesso 69enne non può mai assolutamente sapere visto che, all’interno della casa, è all’oscuro di tutto di quello che succede all’esterno. Molti follower della donna le hanno scritto sotto i post.
Le risposte non si sono fatte assolutamente attendere. Tanto è vero che la moglie ha spiegato che questa “crisi” è nata proprio da quando il marito ha iniziato questa nuova esperienza televisiva. Confermando che Romita adora essere al centro dell’attenzione. In molti pensano che il rapporto tra i due sia arrivato ai minimi storici.