Un operaio è stato travolto dalla ghiaia, per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare: sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso
Una terribile notizia arriva direttamente da Bedizzole, in provincia di Brescia. Questa mattina un operaio, di 62 anni, è morto travolto e sepolto dalla ghiaia in una cava. Per l’uomo non c’è stato assolutamente nulla da fare. Sotto shock gli altri colleghi che in quel momento si trovavano con lui. Gli stessi che hanno chiamato l’ambulanza ed anche i carabinieri che sono accorsi sul posto.
Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare la morte della vittima. Nel frattempo i militari hanno avviato le prime indagini del caso e interrogato i testimoni. Si cerca di capire come sia potuto accadere tutto questo.
Secondo quanto riportano le prime informazioni che arrivano dalla cittadina lombarda pare che l’uomo, nel momento della tragedia, si trovasse in un cassone di camion. Il collega, ignaro della sua presenza, avrebbe scaricato con un muletto il materiale.
L’impatto è stato a dir poco terribile visto che il 62enne è deceduto sul colpo. Come riportato in precedenza i militari stanno continuando le loro indagini in merito.