Si avvicina il Natale anche per i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip che respirano aria di festa già da qualche giorno. Come ha annunciato Alfonso Signorini il reality nelle prossime settimane andrà in onda sia di Lunedì che si Sabato, torna il doppio appuntamento almeno per il mese di Dicembre. Intanto in casa non si sono placate del tutto le tensioni, anzi alcuni inquilini tra quelli entrati per primi continuano a confrontarsi in modo vivace anche per cose futili.
GFVIP7, Wilma Goich sbrocca: la reazione dei vipponi
Tra i vip più sotto pressione, nonostante una calma apparente, Wilma Goich che sembra essere intollerante ad alcune dinamiche di convivenza ma soprattutto perde la pazienza per cose anche poco importanti. In queste ore ha sbroccato nei confronti di alcuni coinquilini che non hanno preso sul serio l’impegno di imparare i canti di Natale. Incaricata dal GF di gestire i cori e di insegnare le varie canzoni Wilma ha assistito al poco interesse di alcuni vipponi.
In particolare il suo prezioso amico Daniele dal Moro si è rifiutato di partecipare al coro in quanto intento a farsi la solita insalata, mentre Tavassi non si è detto predisposto al canto. Il tutto ha irritato particolarmente Wilma che ha inveito contro i suoi compagni di avventura: “Eh no, non va bene, adesso dobbiamo andare lì e provare, ancora non sappiamo bene cosa fare. Siamo indietro e dovevamo provare da subito. Spariscono, io non so dove siano tutti.”
Wilma Goich furiosa: “Basta! Me ne vado”
Wilma Goich non ha apprezzato il modo in cui è stata presa in considerazione. Non seguirla nell’impegno preso ha portato la cantante a inveire contro i coinquilini e a minacciare di abbandonare la casa: “Basta! Cioè io adesso me ne vado, non me ne frega un ca**o. Uno non canta, poi l’altro si porta l’insalata e quello va in cucina. Provate tra voi perché io adesso me ne vado a fare in c**o. “
Ha poi concluso: “No, no, no, perché per me lavorare significa farlo davvero, fare gli str***i significa fare questo. Adesso mi vado a preparare l’insalata pure io, ma che ca**o stiamo facendo? Ma dai, uno fa l’insalata, quello si fa i ca**i suoi. Ma che so prove queste? Non mi va di provare così p*rca Eva“.