La moglie del difensore juventino confessa che la coppia ha vissuto un periodo complicato: ecco come ne sono usciti
E’ una delle ‘wags’ più attive sui social ma a differenza di molte altre non mostra troppo di se, ma usa Instagram anche come mezzo per divulgare notizie importanti di salute: lei è Martina Maccari, sposata dal 2011 con il calciatore della Juventus e della Nazionale italiana Leonardo Bonucci.
La ragazza ed il difensore hanno tre figli, Lorenzo, Matteo e la piccola Matilda e, a causa della malattia del secondogenito, che a soli due anni ha dovuto affrontare un intervento d’urgenza alla testa, i coniugi hanno vissuto un periodo delicato. Martina da quel momento ho speso buona parte del suo tempo aiutando il prossimo e facendosi promotrice di numerose azione benefiche, volte ad aiutare i bambini in difficoltà.
Maccari: “Ho messo in dubbio tutto”
Dopo lo spavento ed il complicato periodo, la Maccari è rinata: lei stessa ha spiegato il brutto momento, che ha inevitabilmente portato con sé sconforto. “Ho messo in dubbio tutto, temendo di non riuscire a tornare quella che ero prima della partenza. Nonostante questo, a casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social”, aveva dichiarato tempo fa a Diva e Donna.
Tramite però la box domande di Instagram, Martina è incappata in qualche haters di troppo, ma lei come sempre non si è lasciata scalfire dai commenti. Quando un utente le ha scritto: “Quindi all’improvviso è finita la crisi con tuo marito? É bastata una vacanza di lusso? Fammi sapere che se funziona provo pure io con mia moglie”, la compagna dello juventino ha risposto per le rime: “Mia figlia, 4 anni da compiere, ha di certo più buonsenso del tuo”. Infine, a chi l’ha accusata di stare con Bonucci solo per la fama, la Maccari ha specificato: “Veramente quando ho conosciuto mio marito non era famoso e non aveva una lira”. Che sia una donna forte e determinata ormai non è più una novità e ogni volta riesce a dimostralo anche sui social.