Una lite in strada è finita nella peggiore maniera possibile. A perdere la vita un ragazzo di 20 anni, per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare
Era tutto nato da una discussione, fino a quando i toni non si sono alzati ed è spuntato un’arma. Quest’ultima letale per un ragazzo di 20 anni che ha perso la vita. Ci troviamo a Napoli dove si è verificata una lite, terminata nella peggiore maniera possibile. A perdere la vita un giovane, di nazionalità marocchina. Quest’ultimo è stato colpito da una serie di coltellate al petto.
Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Una volta arrivata l’ambulanza non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte della vittima. A quanto pare, secondo quanto riportano alcuni testimoni, pare che ad ucciderlo è stato un ragazzo della sua stessa nazionalità.
Il tutto si è verificato in strada, precisamente in piazza ‘Duca degli Abruzzi‘. Dopo averlo colpito l’aggressore è scappato via facendo perdere le proprie tracce. Sul posto le forze dell’ordine locali che hanno avviato le prime indagini. E’ partita la caccia al killer.
Nel frattempo gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli sono attualmente impegnati nella sua ricerca. Il tutto è stato visto da alcuni testimoni che sono rimasti sotto shock per quello che hanno visto. A lanciare l’allarme proprio uno di loro. Nel frattempo la polizia sta cercando di raccogliere informazioni importanti.