Fiori d’arancio per la showgirl che ha festeggiato nei giorni scorsi l’unione con Alessandro Rossi: ecco gli assenti alla cerimonia
Pochi giorni fa Francesca Cipriani è convolata a nozze con il suo amato, Alessandro Rossi. Il matrimonio si è svolto a Roma, nella Basilica di San Bartolemeo all’Isola Tiberina; dopo la cerimonia i due coniugi hanno festeggiato in un castello, alle porte della Città Eterna. Tra gli invitati anche numerosi personaggi del mondo delle spettacolo.
A propositi dei vip che risultavano nell’elenco degli invitati, ci sono state delle assenza importanti, tra cui quella del testimone di Francesca. Ecco quindi che la showgirl è dovuta correre ai ripari, scegliendo all’ultimo istante un sostituto.
Tra i presenti alla cerimonia dell’ex Vippona risultano Carmen Russo, Aldo Montano, Sophie Codegoni, Alex Belli, Delia Duran e le sorelle Selassié. Assente Manuel Bortuzzo, anche lui concorrente dell’edizione del GF Vip a cui ha partecipato la Cipriani, con molta probabilità perché c’era la sua ex Lulù. Non si è presentata neanche Katia Ricciarelli, che avrebbe anche dovuto cantare alla festa; la cantante sembrerebbe aver accusato un forte mal di gola. Tuttavia l’assenza di spicco è stata quella del conduttore del Grande Fratello: Alfonso Signorini era stato scelto da Francesca come testimone e dopo aver accettato di buon grado di starle vicino in un giorno così importante, ha dato buca al matrimonio.
A riferirlo su Instagram è stato l’influencer Amedeo Venza, il quale sostiene che l’assenza del presentatore non sia stata neanche motivata. Il nome di Signorini era stato stampato anche sui libretti distribuiti agli ospiti, dove veniva indicato come testimone della Cipriani insieme alla sorella di lei, Elena. Dopo aver atteso qualche minuto, Francesca ha chiesto a Giucas Casella di prendere il posto di Alfonso, così l’illusionista ha vestito i panni del testimone di nozze.