Ambra Angiolini beccata dai paparazzi dopo lo sfratto [FOTO]

L’ex volto di Non è la Rai non sta di certo vivendo un momento semplice: ecco gli scatti che la mostrano intenta a cercare una nuova casa

Chiusa la storia con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha dovuto fare i conti con un periodo piuttosto complicato: oltre a dover smaltire la delusione d’amore, la giudice di X-Factor è stata anche protagonista di una burrascosa vicenda legata all’appartamento in cui era in affitto a Milano, in cui è rimasta anche dopo la fine del fidanzamento con il tecnico bianconero.

Ambra Angiolini dopo lo sfratto
Ambra Angiolini (Instagram)

La casa in cui convivevano l’ex volto di Non è la Rai e l’allenatore della Juventus è di proprietà dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini e della moglie Silvia Slitti: terminato l’idillio d’amore con il compagno, Ambra sembrerebbe essere rimasta nell’abitazione oltre il termine stabilito dagli accordi contrattuali, motivo per il quale è stata al centro del caos mediatico in questi ultimi mesi.

Ambra Angioli in cerca di una casa

La querelle dell’appartamento è terminata sui social: l’event planner Silvia Slitti aveva denunciato l’accaduto su Instagram, sottolineando che il contratto di affitto della casa in cui hanno vissuto per diverso tempo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fosse scaduto a giugno; dal canto suo l’attrice ha spiegato che gli impegni di lavoro non le hanno permesso di cercare subito un’altra sistemazione. Ad ogni modo ora la vicenda sembra essersi risolta a tutti gli effetti.

Ambra Angiolini dopo lo sfratto
Ambra Angiolini (Chi)

La Angiolini infatti è stata paparazzata dal giornale Chi mentre era intenta a cercare una nuova abitazione. Negli scatti si nota Ambra presa a fotografare degli annunci, posti nella vetrina di un’agenzia immobiliare. L’idea della cantante sembrerebbe quella di rimanere a Milano, dove viveva con l’ex fidanzato. Ora la speranza è che possa presto trovare una nuova casa, per archiviare questo momento che è stato sicuramente molto complesso per lei.

Gestione cookie