Barbara D’Urso è stata querelata: ecco come ha reagito la conduttrice

La stessa presentatrice ha raccontato che quando ha affrontato un tema che sta molto al cuore al pubblico hanno agito per vie legali contro di lei

Senza freni, come spesso accade, Barbara D’Urso informa gli spettatori di una situazione piuttosto delicata: nel corso di una recente puntata la presentatrice, tornando con gli ospiti sul caso legato alle condizioni di salute di Lando Fiorini, ha fatto una rivelazione.

Barbara D'Urso querela
Barbara D’Urso (Instagram)

Il celebre attore si trova al momento in una Rsa e tempo fa, proprio Carmelita aveva parlato di come siano peggiorate le sue condizioni, sia dal punto di vista fisico che mentale. Stavolta però la presentatrice non ha affrontato a fondo il tema, spiegando al pubblico che una persona vicina all’artista è ricorsa a vie legali contro di lei.

D’Urso: “Non mi spaventa nulla”

Sappiamo bene da cosa è partito tutto questo – chiarisce Barbara D’Urso. Francesca Carollo lo sa e la prego di non parlare, perché addirittura chi non ha avuto voglia – diciamo così – di controbattere in diretta e dire la propria verità, ha ritenuto più opportuno… vediamo se uso le parole giuste… la persona dalla quale è partita tutta l’indagine, chiamiamola così, per la quale tutti i giornali hanno parlato di questa cosa che forse poteva essere finta… non sto dicendo cosa…invece di replicare e portare le proprie motivazioni dicendo: ‘Non sono vere le accuse che mi vengono fatte’, ha preferito fare una sorta di diffida o querela, neanche lo so, perché non mi interessa e poi comunque non mi spaventa nulla“.

Barbara D'Urso querela
Barbara D’Urso (Instagram)

A supporto di Barbarella arriva Francesca Carollo, presente in studio: “La diffida però ci fa pensare che forse noi stavamo dicendo la verità. Chi non ha niente da nascondere, mette la faccia. Come l’abbiamo messa tutti. C’è qualcuno che non la mette e ci ha anche querelati“.

Gestione cookie