Un vero e proprio dramma si è consumato in palestra: una donna è morta mentre stava effettuando una seduta di allenamento. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare [VIDEO]
Ci troviamo in Sudamerica, precisamente in Ecuador, dove arriva una tragica notizia che ci lascia completamente senza parole. Una ragazza di 28 anni ha perso la vita mentre si stava allenando in palestra. Il tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della struttura. Soprattutto (e purtroppo) sotto gli occhi di molti presenti che hanno visto la scena in diretta e non sapevano cosa fare.
Si chiamava Betsy Dayana Jaramillo Ramírez. Il tutto è accaduto lo scorso 29 novembre, ma solamente nelle ultime ore si è saputo di questa vicenda che ha lasciato l’intera cittadina sotto shock. Secondo quanto riportano alcune testimonianze (ed anche le immagini) pare che la donna sia morta mentre stava effettuando alcune ripetizioni di squat (esercizio per rinforzare le gambe).
Secondo quanto riportano i sanitari pare che la vittima abbia avuto un infarto nel momento in cui stava effettuando l’esercizio. Mentre stava facendo le ripetizioni di squat aveva anche il disco che faceva da peso. Solamente che, ad un certo punto, la ragazza si è fermata ed è crollata improvvisamente con la faccia in avanti e sul pavimento.
Subito le altre persone sono corse in suo aiuto per cercare di aiutarla. In un primo momento l’hanno fatta sedere nella posizione di sicurezza. C’è chi le controllava il polso fino a quando non sono arrivati i paramedici. Successivamente è stata portata d’urgenza all’ospedale Santa Teresita. Purtroppo al nosocomio è arrivata già morta. Non c’è stato assolutamente nulla da fare.