Altra tragedia per la star statunitense, un altro membro della sua famiglia ha dovuto fare i conti con una morte prematura
Non c’è pace per Tina Turner, costretta a fare i conti con un’altra tragedia: la star è alle prese con un gravissimo lutto, è venuto a mancare suo figlio Ronnie, di soli 62 anni. Al momento non vi sono notizie certe sulle cause, che verranno approfondite nelle prossime ore, quello che era noto è che da anni l’uomo doveva combattere con dei problemi di salute piuttosto importanti.
A dare il triste annuncio è stata la moglie di Ronnie, Afida Turner, con un post pubblicato su Instagram in cui si vedono lei, il marito e la suocera Tina Turner. La donna ha scritto la seguente, toccante, dedica a margine dello scatto: “Un angelo, un’anima grande. Mio marito, il mio migliore amico. Ho fatto del mio meglio fino alla fine ma questa volta non sono stata in grado di salvarti. Ti amo per questi 17 anni, riposa in pace in paradiso“.
Turner: “Nel dolore ti penso”
La star statunitense sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto ad ogni chiusi, uno scatto molto toccante che fa trapelare la sofferenza che Tina sta provando in queste complicate ore. La Turner ha accompagnato al contenuto il seguente messaggio per il figlio: “Ronnie, hai lasciato il mondo troppo presto. Nel dolore chiudo gli occhi e penso a te figlio mio amato“.
Secondo Tmz, che cita le forze dell’ordine come fonte, le autorità avrebbero ricevuto una telefonata da una persona la quale raccontava che Ronnie si trovava fuori casa e che respirava con difficoltà. Da lì a pochi minuti si è verificato il decesso; nonostante i medici siano accorsi sul posto e abbiano tentato la rianimazione cardiopolmonare, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Visualizza questo post su Instagram