Diretta+Inghilterra-Francia%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/12/10/inghilterra-francia-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Inghilterra-Francia: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

La Francia contro l’Inghilterra in una sfida che sembra essere una finale anticipata. In palio una semifinale contro Marocco e Portogallo.

Il quadro dei quarti di finale è chiuso da Inghilterra e Francia. I ragazzi di Southgate in questo Mondiale hanno dimostrato solidità e la vittoria sul Senegal ne è una conferma. I transalpini sicuramente sono i grandi favoriti e questa sfida è destinata a dare delle certezze agli uomini di Deschamps.

Inghilterra e Francia completano i quarti di finale – Notizie.com – © Lapresse

Alla vigilia Southgate, riportato da SportMediaset, ha presentato il match: “Non ha senso scendere in campo in una partita come questa e pensare solo a difendersi. Crediamo di poter causare problemi con il nostro gioco e intendiamo di farlo. Quattro anni fa se avessimo giocato con la Francia avremmo potuto parlare di una buona partita, ma non avevamo alle spalle prestazioni, esperienze di grande serate che potessero davvero darci fiducia. Ora abbiamo avuto tante di quelle notte e siamo consapevoli che in questa fase le partite saranno equilibrate, ma sappiamo di avere la qualità per vincerla“.

In casa Francia Deschamps, citato da tuttomercatoweb.com, ha elogiato il tecnico avversario: “Gareth lo apprezzo molto. Ci siamo incontrate più volte e abbiamo parlato. Non è particolarmente apprezzato e stimato in Inghilterra. Non è perché ha avuto una carriera da giocatore che gli impedisce di essere un ottimo allenatore. Ha avuto buoni risultati. Umanamente è una persona che non apprezzo molto“.

Inghilterra-Francia, orario e come vederla in tv

La sfida tra Inghilterra e Francia, valida per i quarti di finale di finale dei Mondiali, si giocherà all’Al Bayt Stadium di Al Khor e inizierà alle ore 20. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 1.

Inghilterra-Francia, le probabili formazioni

Foden confermato dall’inizio – Notizie.com – © Lapresse

Nell’Inghilterra consueto undici. Confermato Foden con Saka in attacco insieme a Kane. Ancora Rice a centrocampo. Nella Francia ormai solito 4-2-3-1 con Dembélé, Griezmann e Mbappé dietro a Giroud.

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Henderson J., Bellingham; Saka, Kane, Foden. All. Southgate
Squalificati: –
Indisponibili: White
Diffidati: –

Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Hernandez T.; Tchouameni, Rabiot; Dembélé O., Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Deschamps
Squalificati: –
Indisponibili: Benzema, Hernandez L.
Diffidati: –

Published by
Francesco Spagnolo