Jessie Diamond finisce nei guai, l’ex modella è finita davanti al Tribunale di Roma con l’accusa di estorsione.
Non ha certamente bisogno di presentazioni l’ex modella e fotomodella che ha lavorato a livello internazionale per molti anni, per poi decidere di dedicarsi al mondo della musica con il suo lavoro da deejay dietro la consolle.
Eppure, il motivo per cui in queste ore finisce al centro dell’attenzione, come riporta il Messaggero è per la sua imputazione che l’ha portata davanti al Tribunale monocratico di Roma con l’accusa di estorsione. Ad accusarla, è stato il suo ex fidanzato Fabrizio Piccoli, brand manager di Rolls Royce e marketing manager di BMW Italia Retail, pare infatti che nel periodo della loro relazione il giovane le abbia prestato 20mila euro, che però non solo mai stati restituiti. E come se non bastasse, la dj lo avrebbe anche accusato di stalking. Adesso sono aperte le indagini.
Jessie Diamond contro il suo ex fidanzato: la Procura indaga
E’ una vicenda davvero incresciosa quella che riguarda la famosa dj e il suo ex compagno: i due sono stati insieme dal 2010 fino al 2014, ma dopo la fine della storia sono cominciate le battaglie legali ed una vera guerra giudiziaria. Il conflitto, come detto prima, è partita dalla somma di 20 mila euro che come riporta il Messaggero, il suo ex compagno avrebbe prestato alla donna per non vedere mai restituiti; per potere ottenere quanto gli spetta, il noto manager ha iniziato una guerra giudiziaria che ha portato la dj davanti il tribunale monocratico do Roma.
Ad ogni modo, il suo procedimento potrebbe non proseguire, sempre da quanto si legge sul Messaggero, infatti, nei giorni scorsi Fabrizio Piccoli ha rimesso la querela ai danni della ex fidanzata, anche se il Giudice potrebbe anche decidere di proseguire il tutto con una richiesta d’ufficio. Al momento i legali di entrambe le parti hanno chiesto al giudice un rinvio nell’attesa di capire quali saranno gli sviluppi delle indagini pendenti a Parma a carico del manager.
Detto questo, la famosa deejay, ha comunque deciso di denunciare il suo ex compagno per stalking, reato sul quale, la Procura della città emiliana sta attualmente indagando.