Marocco%2C+%C3%A8+semifinale%21+Milano+in+festa%2C+tifosi+scendono+in+strada+VIDEO
notiziecom
/2022/12/10/marocco-tifosi-festa-milano-piazza-venezia-video/amp/
Cronaca

Marocco, è semifinale! Milano in festa, tifosi scendono in strada VIDEO

Published by
Cristiano

Il Marocco è in semifinale della Coppa del Mondo. Un risultato a dir poco storico per la squadra della nazionale nordafricana. I tifosi residenti a Milano sono scesi in strada ed hanno festeggiato questo grande traguardo [VIDEO]

Tifosi marocchini in festa a Piazza Venezia (Foto Whatsapp)

La favola del Marocco continua. A spese del Portogallo che saluta la competizione e torna a casa. In Qatar ci rimane il team nordafricano che ha superato i lusitani con il punteggio di 1-0. A decidere il match ci ha pensato un gol di En-Nesyri che ha approfittato di una uscita a vuoto da parte del portiere Diogo Costa, mettendo dentro il pallone dell’1-0. Gioia grande al triplice fischio finale da parte dei sostenitori marocchini.

Non solamente nell’impianto sportivo, ma soprattutto in alcune città del nostro Paese. Come a Milano, precisamente a Piazza Venezia, dove in molti sono scesi in strada a festeggiare questo grande traguardo. Proprio come è accaduto pochi giorni fa quando la nazionale allenata da Regragui ha battuto ai tiri di rigore la Spagna di Luis Enrique.

Marocco in semifinale, tifosi nordafricani in festa a Milano [VIDEO]

Tifosi marocchini in festa a Piazza Venezia (Foto Whatsapp)

Per il momento non si segnalano danni, ma solamente tanta gioia da parte di quasi cinquecento persone che sono scese in strada a festeggiare e idolatrare i loro idoli per questa storica impresa. In attesa di conoscere la prossima avversaria tra Francia ed Inghilterra (match in onda questa sera alle ore 20) i tifosi si godono questo momento.

Un risultato a dir poco storico. Infatti si tratta della prima volta che una squadra africana raggiunge la semifinale. Il Marocco è tra le quattro squadre più forti al mondo. Su questo non ci sono praticamente dubbi. Vittoria meritata contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo che lascia il campo in lacrime, così come il resto dei suoi compagni di squadra.

Published by
Cristiano