Nozze da incubo per una coppia: cosa è successo

Doveva essere un matrimonio da sogno, ma il tutto si è trasformato in un vero e proprio incubo. Ecco cosa è successo.

Per il loro matrimonio avevano scelto una location speciale come Malta e quel giorno doveva essere indimenticabile. Ma alla fine si è trasformato in un vero e proprio incubo e che difficilmente i due riusciranno a dimenticare.

Nozze incubo
Per una coppia il matrimonio si è trasformato in un vero e proprio incubo – Notizie.com – © Ansa

Come riportato da Leggo, che cita il Daily Mirror, una coppia inglese per uno dei giorni più belli della propria vita di coppia avevano scelto una cornice speciale come Malta. Il tutto, però, si è trasformato in un vero e proprio incubo.

La location, infatti, era stata affittata anche da un rave party e quindi i due eventi sono stati costretti a dividere lo stesso locale e diciamo che il risultato non è stato positivo. “Un vero e proprio choc“, il primo commento della sposa.

La sposa: “E’ stato il giorno peggiore della mia vita”

Matrimonio
Per la sposa questo è stato il peggior giorno della sua vita. Un matrimonio difficile da dimenticare – Notizie.com – © Ansa

A raccontare nei dettagli quanto successo è stata direttamente la donna. “C’erano persone seminude che ci guardano mentre ci sposavamo – ha detto la sposa – avevamo dei bambini, che hanno assistito alle scene che si sono create. Ma anche i ragazzi del rave non si aspettavano di condividere il posto con noi. Credo che abbiano pagato un ticket da 50mila euro per quella location“.

E’ stato il giorno peggiore della mia vita – ha aggiunto – per ognuno dei miei invitati ce n’erano 10 a quel rave. Vedevo vomito dappertutto e la musica era rumorosa e piena di parolacce. Non vedevamo l’ora di andarcene. Fortunatamente il matrimonio è finito presto e gli invitati se ne sono andati l’uno dopo l’altro“.

Una giornata da dimenticare per la coppia che è stata sicuramente truffata. Magari nei prossimi anni decideranno di risposarsi per vivere un matrimonio diverso visto che Malta una delle date più importanti della loro vita si è trasformata in un vero e proprio incubo molto difficile da dimenticare.

Gestione cookie