Un altro terribile lutto ha colpito il principe William: a togliere la vita all’uomo è stato un tragico incidente aereo. Insieme alla vittima morto anche il figlio
Una notizia che ha tolto il fiato a William. Un altro gravissimo lutto per il principe del Galles. Il 40enne è rimasto completamente senza parole da quello che ha ricevuto nelle ultime ore. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, si è diffusa in poco tempo nel Regno Unito. Dopo la morte della Regina Elisabetta, avvenuta nei primi giorni di settembre, arriva un altro evento doloroso.
Il tutto è accaduto nella giornata di ieri. Un terribile incidente aereo che è risultato fatale per due persone. Si tratta di un uomo che è deceduto insieme al figlio. Per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che l’impatto è stato a dir poco terribile. Nel frattempo sono arrivati i messaggi di condoglianze da parte dello stesso nativo di Londra che ancora non può credere a quello che è accaduto.
Lutto per il principe William, morto il suo amico Mark Jerkins
Si tratta di Mark Jerkins, pilota britannico che è deceduto in un tragico incidente aereo. Insieme a lui, come riportato in precedenza, anche il figlio. Il tutto è accaduto nel parco nazionale dello Tsavo Est, in Kenya. Direttamente dal suo account ufficiale di Twitter il 40enne ha scritto: “Ieri ho perso un amico che ha dedicato la sua vita a proteggere la fauna selvatica in alcuni dei parchi nazionali più rinomati dell’Africa Orientale.
Mark Jenkins e suo figlio Peter sono rimasti tragicamente uccisi mentre sorvolavano il parco nazionale dello Tsavo durante un pattugliamento aereo. Penso alla moglie, alla famiglia e ai colleghi di Mark che hanno purtroppo perso un uomo che tutti noi abbiamo amato e ammirato“. Secondo quanto riportano alcune fonti pare che il velivolo sia precipitato mentre stava sorvolando un’area di animali selvatici. Si è schiantato ed ha preso immediatamente fuoco.
Devastated to hear of the tragic deaths of the hugely respected wildlife warden Mark Jenkins and his son Peter whilst on aerial patrol over Tsavo Nat Park in Kenya. @tusk_org is proud to have supported Mark’s work in Meru and Niassa over the years. Conservation has lost a giant. pic.twitter.com/TuHBXbgBOX
— Charlie Mayhew (@MayhewCharlie) December 9, 2022
Yesterday, I lost a friend, who dedicated his life to protecting wildlife in some of East Africa’s most renowned national parks. Mark Jenkins, and his son Peter, were tragically killed when flying over Tsavo National Park while conducting an aerial patrol.
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) December 9, 2022