La Regina Elisabetta, nonostante la sua morte resta ancora imbattibile: la Sovrana resta ancora la più amata dal popolo.
Manca pochissimo tempo per l’incoronazione di Re Carlo III, erede al trono britannico che dopo il lungo regno della madre, potrà finalmente ricevere il ruolo che gli spetta e per cui ha cosi duramente lavorato.
Eppure, i dati parlano davvero chiaro, secondo quanto riporta Libero.it, la Sovrana morta lo scorso 8 Settembre nella sua residenza scozzese a Balmoral, è ancora la più amata dal suo popolo e non solo. Pare infatti che sia sul web che nel mondo dei social il primato tra i membri della Royal Family venga detenuto proprio dalla Regina Elisabetta: ma entriamo nel particolare e cerchiamo di approfondire il discorso.
Regina Elisabetta detiene ancora il primato: è lei la più amata della Royal Family
Ben 4,7 milioni di ricerche mensili on line e 18,7 miliardi di click su Tik Tok sono questi i risultati venuti fuori dalla ricerca condotta dal magazine Financial World, risultati che sembrano incoronare nuovamente la Regina Elisabetta. La Sovrana infatti è ancora oggi la più amata non solo dal suo popolo ma da tutto il mondo che non smette di cercare informazioni che la riguardano, forse anche per merito della curiosità scaturita dall’ultima stagione della serie tv The Crown.
Al secondo posto Kate Middleton, come riporta Libero, su Tik Tok la Principessa del Galles raccoglie 6,3 miliardi di visioni, a seguire, nonostante l’abbandono della corte britannica per la più tranquilla California, ci sono i coniugi i Sussex terzi in classifica: Meghan Markle si trova al terzo posto della classifica generale, ma rimane sotto il classifica per Tik Tok, in questo caso infatti a primeggiare è il marito da Harry con 5.9 miliardi di visioni per video e contenuti che la riguardano.
Nel fanalino di coda, invece, restano il futuro Re Carlo III e il Principe del Galles William: i due forse anche per la dura guerra che stanno facendo rispettivamente al figlio e al fratello, sembrano proprio non essere visti di buon occhio, almeno per il momento, dal resto del mondo.