William e Kate, il primo ‘appuntamento’ 30 anni fa: ecco come si sono conosciuti

I Duchi di Cambridge si sono ufficialmente fidanzati nel 2010, ma il loro primo in contro ci fu diverso tempo prima

Sposati dal 2011 e con tre bambini, William e Kate sono un esempio di coppia felice e duratura che insieme ai figli George, Charlotte e Louis formano il quadro della famiglia perfetta. I due sono molto indaffarati e sempre pieni di impegni a cui devono presenziare insieme, ai quali però si mostrano sempre molto affiatati.

William e Kate primo appuntamento
William e Kate (Instagram)

I Duchi di Cambridge, soprattutto dopo la scomparsa della Regina Elisabetta avvenuta lo scorso settembre, hanno l’agenda colma di ‘appuntamenti reali’ e lo spirito con cui partecipano ai vari eventi sembra essere quello di quando si sono conosciuti. Ma quando si sono conosciuti realmente? Ecco svelato a che età si sono visti la prima volta. Di certo, tutto all’epoca si poteva immaginare, tranne che poi sarebbero convolati a nozze.

William, Kate e l’incontro a 9 anni

Kate Middleton ed il Principe William hanno ufficializzato il loro fidanzamento nel 2010 e l’anno seguente sono diventati marito e moglie. Nel 2013 è arrivato il loro primogenito, nel 2015 la bambina e nel 2018 il più piccolo di casa. I reali quindi stanno insieme da ben 12 anni, ma il loro primo appuntamento risale a diverso tempo fa.

William e Kate primo appuntamento
Kate e William (Instagram)

A rivelare quando i due si incontrarono la prima volta è stata di recente la Middleton: lei aveva solo 9 anni quando ha incontrato l’uomo che con il passare tempo è diventato suo marito. Considerando che i due sono quarantenni, si conoscono da ben 31 anni. Il primo “appuntamento” c’è stato quando la scuola della Duchessa ha ospitato quella del Principe per una partita di hockey. Kate era ancora molto piccola, ma William aveva attirato la sua attenzione anche in quella occasione. Quindi per i reali… galeotta fu la prima uscita organizzata alle scuole elementari.

Gestione cookie