Il cantante, ex scuola di Canale 5, ha stretto un bel rapporto con un altro volto conosciuto da Maria De Filippi
Ha vinto la 18esima edizione di Amici di Maria de Filippi e da qual momento gode di un grande successo: Alberto Urso fin da giovanissimo ha coltivato la sua passione per la musica, interpretando vari ruoli come quello del cantante, del tenore, del polistrumentista, del compositore e del musicista.
Le sue prime apparizioni in tv risalgono al 2010, ossia a quando ha partecipato al talent show di Rai 1 Ti lascio una canzone, duettando con vari cantanti e vincendo l’edizione, insieme ad altri concorrenti. Tempo fa ha annunciato sui social di aver iniziato a far parte del gruppo internazionale dei “The Tenors“.
Barretta: “Voce da brividi”
Di recente il 25enne ha postato sulla sua pagina Instagram un video in cui appare al pianoforte, mentre canta. Le sue doti canore sono ormai conosciute eppure i followers non smettono di stupirsi, tanto è vero che i complimenti sotto alla clip sono stati innumerevoli. E tra i fans che hanno commentato il post con apprezzamenti, c’è un volto noto, che ha partecipato come lui ad un programma di Maria De Filippi.
Si tratta di Pamela Berretta, che ha preso parte dal 2018 al 2021 al Trono Over di Uomini&Donne. L’ex dama non è passata di certo inosservata nello studio visti i numerosi ammiratori che aveva; ha infine abbandonato il programma lo scorso anno con Enzo Capo, ma i due oggi non stanno più insieme. Ad ogni modo l’ex protagonista di U&D è tornata a far parlare di se per il bel legame d’amicizia che ha instaurato con Alberto Urso. “Voce da brividiiiiii” ha scritto la donna sotto al video del cantante, accompagnando il messaggio con l’emoticon con gli occhi a forma di cuore e lui ha prontamente risposto con un cuore.