L’attesa è finita, sono disponibili i primi tre episodi dell’atteso docufilm dei Duchi di Sussex: ecco i pareri a riguardo
In tanti, con impazienza, aspettavano l’uscita della docuserie targata Netflix che vede protagonisti Harry e Meghan: da mesi non si parlava d’altro, soprattutto a Palazzo, dove temevano importanti rivelazioni pronte a portare scompiglio al Buckingham Palace. D’altronde si sa, quando ci sono di mezzo i Duchi di Sussex, lo scalpore è quasi sempre garantito. E chissà cosa avrebbe pensato di loro e del loro progetto Lady Diana.
La coppia, già prima di allontanarsi dalla Royal Family, ha mostrato la volontà di percorrere la propria strada, senza troppi freni e senza voler a tutti i costi sottostare alle regole di Corte. Ecco quindi che in questi mesi i reali erano preoccupati per ciò che potrebbe andare in onda, consapevoli che Harry e Meghan non hanno mai avuto problemi a raccontare il loro punto di vista.
Lady D, il pensiero su Meghan
Se Re Carlo e il resto della famiglia non sono poi così tranquilli da quando hanno saputo della serie, c’è chi vorrebbe conoscere il pensiero che Lady D avrebbe avuto vedendo la strada intrapresa dal figlio e dalla moglie. E a tal proposito spunta la sensitiva Jasmine Anderson ha affermato di essere in contatto con Diana.
Stando a quanto la donna ha rivelato al Daily Star, la mamma di Harry avrebbe espresso la sua opinione sul docufilm: “Sto raccogliendo la sua energia e le sue emozioni che si muovono attraverso di me. Lady Diana vuole sottolineare che è molto orgogliosa di entrambi e ama assolutamente Meghan“. Chissà se veramente la Principessa avrebbe apprezzato la Markle, quello che è certo è che avrebbe ammirato una donna come lei capace di avere sogni ed ambizioni.