Non finiscono le polemiche-social tra le famiglie Deganello e Murgia: ecco l’ultima frecciatina dell’ex U&D
Tiene banco ormai da diversi mesi la gravidanza di Vittoria Deganello; l’ex protagonista di Uomini&Donne aspetta una bambina da Alessandro Murgia ma la loro storia è naufragata e lei sta vivendo da sola la maternità. In questo periodo non sono mancate frecciatine social, che hanno evidenziato come i rapporti tra la ragazza e la famiglia di lui non siano idilliaci.
Della delicata situazione che sta vivendo, spesso Vittoria ne ha parlato con i suoi followers: di recente è arrivata allo scontro a distanza con Nicole Murgia, sorella dell’ex compagno e anche stavolta, sempre attraverso Instagram, non sono mancati commenti mirati.
Deganello: “La verità viene a galla”
L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, attraverso la box delle domande di IG, ha detto la sua sull’indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, secondo cui a breve potrebbero fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip altri concorrenti, tra cui Nicole. Uno dei messaggi che ha ricevuto la Daganello recita così: “E per fortuna che eri tu quella che voleva visibilità, mi sto ricredendo. Sei una roccia“, e la futura mamma ha risposto: “Certo ragazzi, la verità viene sempre a galla e le persone prima o poi si rivelano sempre per quello che sono“.
A seguire un’altra utente chiede chiarimenti: “Vitto, in che senso viene tutto a galla? Mi sono persa qualcosa” e Vittoria: “Non vi anticipo niente, vi lascio la sorpresa“, messaggio seguito da un’emoticon disgustata. E ancora: “Ma ci puoi spiegare un po’ meglio come sono nate le cose tra te e Alessandro?” e la ragazza: “No, io basta… non dico più nulla, ci penserò qualcun altro a raccontarvi una storia“. E anche: “Cioè… quella va al GF? Preparati che ne dirà di ogni” e la Daganello non si è scomposta: “Non vedo l’ora, vi giuro“.
Infine le hanno scritto: “In ogni caso, qualsiasi cosa dovessero raccontare la brutta figura la fanno loro” la la replica è stata: “Io sono serenissima infatti“, accompagnata da una gift con un sacchetto di pop corn. La futura mamma poi chiude la ‘chiacchierata’ con le followers, congedandosi così: “Vi lascio la sorpresa che dopo due storie qui mi sono arrivate chiamate di minacce“.