Nella puntata natalizia della serie più longeva della storia della televisione un ospite d’eccezione, l’intera famiglia Bocelli canta per Marge
Anche quest’anno la serie tv più amata dai grandi e anche dai più piccoli torna sul piccolo schermo con un corto natalizio, infatti sulla piattaforma Disney+ dal 15 dicembre potremmo ancora una volta seguire le gesta della famiglia più famosa d’America alle prese con i preparativi per le festività natalizie.
I Simpson è una sitcom animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company. Da allora è andata in onda ininterrottamente fino ad oggi arrivando a più di 700 puntate. In Italia è sempre stata trasmessa dai canali Mediaset, nelle ultime stagioni anche da Fox Italia sulla piattaforma di Sky.
Homer sorprende Marge con uno dei regali da lei più ambiti, ovvero un’esibizione assieme alla superstar dell’opera italiana Andrea Bocelli che infatti si esibirà al termine della puntata speciale assieme al figlio Matteo e alla piccola Virginia in uno dei brani natalizi per eccellenza, Feliz Navidad appunto. Eccola la sorpresa di Natale della saga più famosa al mondo, quella sulla famiglia Simpson. Il corto che uscirà il prossimo 15 dicembre sulla piattaforma di Disney+ in anteprima dedicato alle feste di Natale, si chiamerà The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad”, un cortometraggio esclusivo in cui i personaggi di Springfield incontrano Andrea Bocelli e la sua famiglia per celebrare le feste in arrivo.
La serie cult per eccellenza che va in onda interrottamente sulle reti Mediaset da 33 anni, era infatti il 1989 quando fu trasmesso il primo episodio, ha sempre ospitato personaggi importanti della storia, contemporanei e non, politici, cantanti, scienziati, attori e questa volta è toccato alla famiglia Bocelli, in questo momento sempre più popolare negli States. E proprio prendendo spunto dall’ultimo lavoro di Andrea Bocelli, “A family Christmas”. Il nuovo album, uscito lo scorso 21 ottobre e piazzatosi subito alla numero uno in moltissime classifiche al mondo, è una celebrazione della famiglia e delle feste attraverso nuovi arrangiamenti delle più famose canzoni natalizie, dove il tenore canta con il figlio Matteo e la piccola Virginia, e nel corto di Natale dei Simpson la famiglia Bocelli ne canterà un estratto: “Feliz Navidad”.