La nuova coppia si è trasferita nella nuova casa di Roma Nord, ed ha addobbato l’abitazione in vista del primo Natale insieme
Altro che crisi. Pochi giorni fa i quotidiani e le riviste specializzate avevano documentato un litigio tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La prima discussione avvenuta in un ristorante della capitale. Ma il rapporto tra la nuova coppia viaggia a gonfie vele. Totti e Noemi hanno iniziato la loro relazione da tempo, decidendo di non nascondersi più e di mettere tutto sotto i riflettori. Compresa la nuova casa nella quale hanno deciso di trasferirsi. E dove è comparso un gigantesco albero di Natale.
La coppia, nata dopo la separazione tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi, divenuta ufficiale prima dell’estate, sta per festeggiare il primo Natale insieme. Un evento al quale Totti e Noemi sembrano dedicare particolari attenzioni. Passeranno le feste nella nuova famiglia che hanno deciso di realizzare e per l’occasione hanno iniziato ad addobbare la casa che stanno costruendo insieme: nel quartiere Roma Nord.
Tutto è pronto: compreso anche un meraviglioso ed immenso albero di Natale. Noemi Bocchi ha deciso di mostrare a tutti ciò che ha allestito all’interno della sua abitazione per le feste di Natale: un albero che abbellisce un ampio soggiorno con vetrate a vista e un lungo tavolo in legno. La coppia si è ormai trasferita da tempo nel nuovo appartamento: un super attico in un complesso di lusso, situato nel quartiere residenziale di Vigna Clara, nella zona di Roma Nord. Totti e Noemi hanno scelto con cura ogni dettaglio della nuova abitazione.
Compreso il trasloco: nelle scorse settimane i paparazzi avevano immortalato i due mentre erano intenti a scegliere la casa: Noemi era stata avvistata sul terrazzo di casa, anche se aveva cercato in tutti i modi di nascondere il volto per non farsi riconoscere. Dal trasloco al primo albero, è passato davvero poco tempo: Totti e Noemi sono pronti a passare il loro primo Natale insieme.