Militao, grave accusa dall’ex: “Ecco cos’ha fatto quando ero incinta…”

Guai per il difensore del Real Madrid: la sua ex compagna ha rivelato quanto sarebbe accaduto mentre lei era in attesa della loro bambina

Non sono giornate semplici per il calciatore dei Blancos Eder Militao, fresco di un’inaspettata eliminazione ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. Il Brasile infatti ha abbandonato anzitempo la competizione dopo aver perso ai rigori contro la Croazia. E la notizia fa scalpore visto che, al solito, già in partenza la Seleçao era data per favorita nella vittoria finale.

Eder Militao tradimento ex
Eder Militao (Instagram)

All’Education City Stadium di Al Rayyan i croati hanno avuto la meglio dopo una gara terminata 0-0 nei minuti regolamentari. E’ successo quindi tutto nei tempi supplementari: prima Neymar sblocca la sfida al minuto 105, poi Petkovic pareggia i conti al 117′. Dal dischetto gli errori di Rodrygo e Marquinhos sono stati decisivi e così è stata la selezione croata guidata dal ct Dalic a festeggiare l’accesso alla semifinale del Campionato del Mondo.

Militao tra tradimenti e ritorni di fiamma

Oltre a questa scottante delusione, il difensore del Real Madrid deve fare i conti con una pesante accusa che arriva direttamente dalla sua ex compagna. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’ex fidanzata di Eder Militao avrebbe dichiarato che il giocatore brasiliano l’ha tradita mentre era incinta.

Eder Militao tradimento ex
Eder Militao (Instagram)

I due infatti hanno insieme una bambina. La ragazza ha anche fatto il nome della sua ‘rivale’ che sembrerebbe essere Tiffany Alvares, con cui Militao si era già frequentato nel 2019 quando ancora non aveva incontrato Karoline. Nel caso si tratterebbe quindi di un ritorno di fiamma, il tutto però accaduto mentre l’allora compagna di Eder era in dolce attesa. Ecco quindi che il terzino è al centro del gossip e chissà se si esporrà sulla vicenda o deciderà di evitare ogni tipo di commento.

Gestione cookie