Il video è stato diffuso sui social: il pitbull ha attaccato l’auto con la giovane all’interno, poi le foto dei danni alla vettura.
Era senza guinzaglio, ed ha raggiunto una donna appena entrata all’interno della sua Tesla dopo aver attaccato anche la padrona. Il video del pitbull che ha aggredito la giovane sta facendo il giro dei social, seguito dagli scatti dei danni all’auto.
La proprietaria del cane non aveva infatti con sé il guinzaglio e non è riuscita a placare la furia del pitbull, che si è scagliato contro l’auto ed ha iniziato a mordere la ruota della vettura. Si è poi diretto verso il finestrino che era in parte aperto, ed ha staccato la guaina a morsi. La proprietaria della vettura ha registrato tutto in un video che è stato postato sui social in cui la giovane implora anche l’intervento della Polizia e al termine del filmato ha postato anche le foto dei danni riportati alla Tesla.
Il pesante attacco del pitbull alla giovane donna: la vettura è a pezzi
Secondo la ricostruzione fatta dopo la vicenda, la proprietaria del cane non aveva con sé il guinzaglio ed è stata aggredito dal cane. Non ha potuto fare nulla per evitare l’assalto alla Tesla di una giovane che ha poi postato i danni alla vettura. La parte del finestrino è stata totalmente staccata, e il cane, di 5 anni, ha forato una parte di carrozzeria distruggendo gran parte della Tesla.
https://twitter.com/CrippledPasta/status/1601865494205992960
La proprietaria si è offerta poi di pagare i danni e le spese mediche alla giovane che ha subito l’assalto, comunicando che il pitbull è stato poi abbattuto per evitare che qualcun altro si facesse male. Un epilogo triste dopo un episodio molto pericoloso, nato di certo dall’errore di chi non è riuscito ad educare nel modo migliore il cane e soprattutto lo a portato fuori senza guinzaglio. “Un padrone irresponsabile”, e ancora: “Non tutti i pitbull reagiscono così, il cane ha reagito a causa della cattiva educazione impartita dal padrone” sono i commenti in arrivo sui social.