Roma, blitz da parte dei carabinieri che hanno arrestato un maggiorenne che aveva addosso kg di hashish
Ci troviamo a Roma dove i carabinieri della Stazione piazza Bologna hanno sorpreso un ragazzo di 19 anni che custodiva hashish. Il tutto nella propria abitazione. Droga che era stata suddivisa in varie confezioni. A quanto pare il giovane si trovava già agli arresti domiciliari per un altro motivo. Per lui sono scattate immediatamente le manette per: spaccio di sostanze stupefacenti. Si sono aperte le porte del carcere.
Il fermo è stato convalidato dal Tribunale di Roma. Proprio negli ultimi giorni i militari hanno arrestato altre 12 persone per lo stesso motivo. Sequestrate centinaia di dosi di droga, tra cocaina, eroina, crack, marijuana e hashish. Non solo: anche 1.200 euro in contanti. I blitz sono scattati in alcuni quartieri della Capitale come: Tor Bella Monaca, San Basilio e Montespaccato.
Roma, blitz dei carabinieri negli ultimi giorni per droga
Nella periferia est della Capitale, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato tre cittadini del Marocco. Nessuno di loro aveva fissa dimora. Alle spalle precedenti importanti. Sono stati trovati in possesso di 24 dosi di hashish, 84 dosi di cocaina, 10 dosi di eroina. Sia nelle loro tasche che in alcune buche scavate a terra.
Non è finita qui visto che a Roma un altro cittadino nordafricano è stato beccato mentre cedeva dosi di eroina ad un giovane. In manette anche un 47enne romano sorpreso a occultare una busta all’interno di un’aiuola in via Giovanni Battista Scozza. Arresti tutti convalidati.