Selvaggia Lucarelli contro la pasticceria: il post al vetriolo

Selvaggia Lucarelli si scaglia duramente con una pasticceria: sui social il post al vetriolo non passa inosservato.

Con la solita sincerità che da sempre la contraddistingue e che molto spesso le causa non pochi problemi, la nota giornalista e opinionista tv è tornata al centro dell’attenzione per il suo ultimo post Instagram.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, foto fonte Ansa. Notizie.com

Nel caso specifico la sua critica piccata è arrivata nei confronti di una pasticceria che si trova a Bressanone, che cosi come deciso dall’ultima manovra economica del Governo Meloni, ha deciso di rendere chiaro la decisione di non accettare pagamenti con il bancomat sotto il 60 euro. Si tratta di un provvedimento che cosi come la giornalista, in molti non sembrano trovare giusto, ma che ormai è davvero ufficiale. Ma entriamo nello specifico e scopriamo le sue parole social.

Selvaggia Lucarelli: “Con la Meloni verso il futuro e oltre”

Selvaggia Lucarelli anche in questa occasione non ha certamente avuto nessuna remora nel dire la sua, il caso specifico è quello che riguarda una pasticceria di Bressanone che ha aderito pienamente a quanto deciso dal Governo Meloni, sui pagamenti con il Pos. “Pasticceria a Bressanone. Con Giorgia Meloni sempre più verso il futuro. E oltre!” sono queste le parole che la giornalista ha inserito come didascalia del suo post Instagram, in cui tramite una fotografia, ha mostrato il cartello della pasticceria suddetta con scritto: “Fino a 60 euro non prendiamo Bancomat”. Tra i commenti sono tante le persone che non possono fare a meno di essere in accordo con lei e molte quelle che invece non perdono occasione per cotraddirla.

Selvaggia Lucarelli, foto fonte Instagram. Notizie.com

Si tratta appunto di una decisione ufficiale che il governo guidato da Giorgia Meloni ha inserito nella nuova Manovra economica, insieme ad altri punti, che hanno fatto storcere il naso e non poco a una larga parte degli italiani: ma a quanto pare le cose adesso stanno cosi.

Detto questo, a poche settimane dalla finale di Ballando con le stelle, la querelle tra l’opinionista e la maggior parte del cast della trasmissione di Rai Uno non si placa, non resta che attendere per scoprire quale sarà il prossimo colpo che deciderà di sferrare la giornalista più temuta della televisione italiana e non solo.

Gestione cookie