I genitori hanno trovato il figlio senza vita nella propria abitazione, accanto al cadavere una lettera. Le forze dell’ordine non escludono che si sia suicidato
Una domenica che nella città di Fano non potranno facilmente dimenticare. Specie se la vicenda che stiamo per raccontarvi riguarda la morte di un giovane ragazzo. Il suo corpo è stato ritrovato, senza vita, nella propria abitazione. Ci troviamo in una via del centro storico della città marchigiana. Aveva solamente 16 anni e, secondo quanto riportano alcune indiscrezioni, pare che sia morto suicida.
A scoprire il tutto sono stati alcuni familiari della vittima, rimasti sotto shock per quello che i loro occhi hanno visto. Il corpo è stato ritrovato vicino ad una finestra. Come riportato in precedenza, accanto al cadavere, anche una lettera. Non è chiaro ancora cosa sia stato scritto all’interno. Per gli stessi inquirenti, però, non ci sono dubbi a riguardo: la pista del suicidio è quella più percorribile.
Fano, morto ragazzo di 16 anni: possibile suicidio
La scoperta intorno alle ore 19 di ieri. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato della città marchigiana. Gli stessi stanno cercando di capire il motivo che ha spinto il ragazzo a compiere questo gesto. Si cercherà di capire cosa abbia scritto nella lettera il ragazzo. Il contenuto, però, non è stato rivelato. Verrà effettuata l’autopsia sul cadavere del minorenne.
Le forze dell’ordine stanno cercando di indagare se ci fossero problemi a scuola, affetti ed amicizie. Una notizia che, nel giro di poco tempo, ha fatto il giro del paesino. Commuovendo tutti gli abitanti della città. In molti conoscevano il 16enne, descrivendolo come un ragazzo uguale agli altri. Sul posto anche il personale sanitario del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.